mik71170 ha scritto: Anch'io avevo problemi di tallonite scaturite dalle asisc solution speed, sono passato alle lotto raptor 4 e l'infiammazione è passata.
Sono tentato dalle stratosphere ma dal tuo commento ora sono un pò preoccupato.
Opterò su un nuovo paio di raptor 4 o evo che sono secondo me identiche nella suola e plantare, differiscono solo dai materiali della tomaia.
Ciao
io ho sempre usato asics resolution(che uso ancora sul veloce,essendo ancora praticamente nuove) ma volevo cambiare scarpa da terra e ho optato per le lotto stratosphere,dopo aver provato almeno 5-6 modelli, le reputo tra le migliori scarpe provate,nessun tipo di dolore,mi trovo benissimo...ognuno ha piedi diversi,c'e' chi ha avuto problemi con le asics resolution con cui si trovano bene la quasi totalita' delle persone(io mi sono sempre trovato benissimo)....a me fanno male anche solo a calzarle nike e adidas,qualsiasi modello,nn riuscirei mai a giocarci,altri si trovano benissimo,nn facciamoci sempre "ingannare" dalle esperienze degli altri,perche' e' davvero una cosa soggettiva nn esistendo una persona che ha i piedi uguali a un'altra!