ciao a tutti. secondo voi le cavigliere da stringere intorno alle caviglie quando si gioca fanno bene a chi a male al tendine d'achille? possono ridurre o evitare l'infiammazione?
vitali ha scritto:grazie zak74..... vale la pena di provarle allora.... pensavo alle achille train.....
Amadeus ha scritto:Dipende dalla causa della tendinite.
Se per esempio dipende dalla sindrome di Haglund non serve a una cippa.
In quel caso solo un buon chirurgo.
(Parlo per esperienza personale)
giuntaman ha scritto:vitali ha scritto:grazie zak74..... vale la pena di provarle allora.... pensavo alle achille train.....
Ciao Vitali,
hai provato quella fascia? Io ci stavo pensando su... e sono indeciso.
Alla fine ho comprato plantari e proteggi talloni, e vedró come va prima di passare al bendaggio
Io ho sentito la fitta al tendine d Achille credo un anno fa ma non ci ho dato mai molto peso, mi dava fastidio guidando.
Negli ultimi mesi, giocavo senza problemi, ma il giorno dopo la partita quando scendevo dal letto avevo dolore al tallone per un paio di ore che poi spariva.
Non ho mai collegato il problema al tendine d´Achille con questo dolore.
Adesso da un paio di settimane il dolore si é fatto piú intenso e non sparisce mai del tutto dal tallone...
Motivo per cui ho cambiato plantari e ora sto pensando a questo salva tallone in silicone, ma ancora deve arrivare e devo provarlo.