Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Prince Textreme Warrior 100

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
gabrielepeg
Mauro 66
fabioborg
Paolo070
napav
L'Acutangolo
andrea scimiterna
LOIACONO
monitor
acmar
PETER MAULINI
gustav
Marcotop65
danitennis
fa
albs77
20 partecipanti

descriptionPrince Textreme Warrior 100 - Pagina 2 EmptyPrince Textreme Warrior 100

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Su Tw Europe è uscita le preview della nuovissima Textreme Warrior 100.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Novità molto interessanti a partire dal bilanciamento molto più al manico, ma con una maggiore inerzia (320 rispetto a 316) e il pattern  non più 16/19 ma 16/18.

Sulla carta, se si conferma la bontà del materiale textreme anche per questo modello, siamo di fronte ad un Best Buy: 
racchetta maneggevole ma potente, peso contenuto, stabile e spinnosa.

Se il feel dovesse pure rivelarsi più diretto (e immagino lo sia senza i buconi) secondo me Possiamo considerarla LA 300/100.

descriptionPrince Textreme Warrior 100 - Pagina 2 EmptyRe: Prince Textreme Warrior 100

more_horiz
Stamattina ho provato la vecchia versione della warrior pro che non penso si discosti molto dalla nuova.. Sembrava di avere in mano una pure drive più facile, e una aeropro drive più maneggevole.. Non spinge molto ed è poco incisiva.. Anche se facilita molto i colpi.. Il mio compagno dice che regge il confronto con la blade 98 s ma non ne sono molto sicuro.. Ottimo il brand prince però.. curioso dela 100P a questo punto

descriptionPrince Textreme Warrior 100 - Pagina 2 EmptyRe: Prince Textreme Warrior 100

more_horiz
LOIACONO ha scritto:
Stamattina ho provato la vecchia versione della warrior pro che non penso si discosti molto dalla nuova.. Sembrava di avere in mano una pure drive più facile, e una aeropro drive più maneggevole.. Non spinge molto ed è poco incisiva.. Anche se facilita molto i colpi.. Il mio compagno dice che regge il confronto con la blade 98 s ma non ne sono molto sicuro.. Ottimo il brand prince però.. curioso dela 100P a questo punto

Io la 100p l'ho provata, e non mi ha convinto tantissimo, soprattutto perchè il peso è troppo poco 305gr per un bilanciamento a 31, si fa molta fatica ad essere incisivi, poi mettici il 18x20, e chiama Mazzinga !   Very Happy

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Però mi pare che queste specifiche 305gr-31cm ricorrano spesso nei telai retail da customizzare.

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Però mi pare che queste specifiche 305gr-31cm ricorrano spesso nei telai retail da customizzare.

Si è vero anche io ho customizzato le mie, però la trovo sempre un arma a doppio taglio, potrebbe snaturare il telaio, a quel punto se devo aggiungere 10gr mi prendo una racca che pesa gia 10 gr di piu ... non so sono punti di vista !!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Aspetta non lo si può snaturare se è nato per quello, per customizzare giocoforza devi partire da specifiche basse per aumentare, a volerlo fare mi viene in mente un solo caso in cui si può fare il contrario , ad un bilanciamento di 31cm solitamente corrisponde un peso di 320gr quindi il margine è bello ampio.

more_horiz
Ciao,
stavo leggendo i vostri commenti , domanda:
Tra la Textreme 100 e la pro 100 che differenze ci sono?
Potenza ne ho di mio quindi non mi serve, gioco S&V se posso.
Al momento sto giocando con la Response quindi a livello di peso 340 gr nn li sento anche per 2/3 ore di gioco.
Preferisco racchette controllose infatti guardavo anche la 100 P .
Mi piacciono le prince perchè sono morbide e le preferisco a delle racchette rigide, solo che vorrei avere anche una profilata in borsa per i momenti dove nn giro..... e che quindi mi aiuti, ma avendo provato anche PD nuova nn vorrei un cannone, avevo pure la T-Flash ma troppo potenti x me.
Avevo provato la Warrior ESP ma nn mie era piaciuta.
Qualche consiglio?
Ciao e thanx

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Non da me sono mesi che non gioco e non conosco gli ultimi telai Prince, ma se possibile continuerei ad approfittare dei telai in offerta, dei telai Prince se ne parla poco perchè ne girano pochi ma le recensioni positive superano di gran lunga quelle negative, in ultimo un giretto nel 3d "Prince fan club" potrebbe tornare utile ciao, buon tennis.

more_horiz
Grazie Andrea anche io credo che le Prince siano sottovalutate rispetto ad altre marche più commerciali. Buon consiglio per il fan club ci guarderò. Ciao ciao

more_horiz
Ciao a chi legge. Ho 49 anni. Sono stato C3 nel 93 (giocavo con la fantastica Wilson Profile 16x18). Devo purtroppo sostituire causa usura le mie gloriose PD Team 2003 (3 etti da accordare), incordate W.Sensation 21 kg. Su consiglio di alcuni utenti del sito ho provato le T-Flash 315 no Dynacore: per carità Prince Textreme Warrior 100 - Pagina 2 Icon_eek ! E quando la senti la pallina? Gioco servizio in tutte le varianti, diritto piatto o leggermente liftato, rovescio soprattutto back ma ho anche un ottimo top-spin, buone volèe e smorzate d'altri tempi (i miei!). leggendo qui e altrove credo di aver individuato un paio di racchette che potrebbero (il condizionale è d'obbligo) non farmi rimpiangere troppo le mie Team: Prince Textreme Warrior 100 16x18 e Wilson Ultra 100. Considerando che ho la spalla da preservare (per questo uso un multifilo a 21 kg), per queste due racchette quali multifili o multimono (un pò di modernità non guasta Prince Textreme Warrior 100 - Pagina 2 Icon_smile ) andrebbero bene?

more_horiz
ma arriveranno mai in Italia o tocca recuperarle da TW USA...? Suspect.... Sad

more_horiz
Ciao Doc!

Ma di cosa parli?

Questo tread non è sulla Prince Textreme Warrior 100 uscita inizio 2016?
Quella nera con l'interno del piatto bianco.
Si trovano! Dai 120, 130 euro in su nuove...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dove Shocked

more_horiz
doc ci sono anche su TWE 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

PS ma le vuoi proprio tutte le racchette ! Mi rincuori perchè già io mi sento un po malato....A che quota stai ?

more_horiz
Amazon it, tw eu, ebay gb e ger...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:

ma ci sono già da un pò...poi mi sembra di aver capito che sei uno che spinna a bestia, questa textreme warrior 300gr. piatto 100 16x18 bilanciamento a 31.5 dovrebbe essere proprio uno dei tuoi telai preferiti, sono sicuro che invece delle
palline al tuo avversario arrivereanno "lame rotanti"...come quelle di Goldrake UFO Robot Prince Textreme Warrior 100 - Pagina 2 622327

more_horiz
Bravo fa! Intervento da applauso!

...anzi! È proprio grave che ancora nn ce l'abbia!!! =P

more_horiz
napav ha scritto:
Bravo fa!  Intervento da applauso!

...anzi! È proprio grave che ancora nn ce l'abbia!!! =P

infatti è gravissimo, quasi imperdonabile. lol!

more_horiz
Ragazzi non toccatemi il Doc che per noi Princeomani e' la massima istituzione...come lui nessuno Very Happy Very Happy Very Happy 
Fabio.
P.S. Sicuramente la Warrior Textreme l'ha gia' provata...di nascosto tanto tempo fa... Very Happy Very Happy Very Happy 
Fabio.

more_horiz
Ciao Fabio. Nessuno te lo tocca il Doc. Massimo rispetto anche dai non Princeomani ! E' e rimane un istituzione !

more_horiz
fa ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:

ma ci sono già da un pò...poi mi sembra di aver capito che sei uno che spinna a bestia, questa textreme warrior 300gr. piatto 100 16x18 bilanciamento a 31.5 dovrebbe essere proprio uno dei tuoi telai preferiti, sono sicuro che invece delle
palline al tuo avversario arrivereanno "lame rotanti"...come quelle di Goldrake UFO Robot Prince Textreme Warrior 100 - Pagina 2 622327

se arroto con la 100P 18x20....fai tu  Very Happy

more_horiz
Della serie Warrior ho già provato....  Very Happy ma le articolazioni non gradiscono, purtroppo unica rigida che tollero è zus bianca ra 70 (ebbene si Rolling Eyes) mentre di morbito tutto il resto tanto da fare invidia ai cross stretti di Nadal... solo che lui li fa con PureAero, io con tour pro 100 o 100P... Very Happy

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tranquillo che non è lesa maestà ahahahahahahah. Nel pieno rispetto reciproco ognuno può dire tutto a tutti, considerato che bisogna partire dal presupposto che le critiche fanno crescere.... ma fatte solo dai Princeomani!!!!!!!!!!!!! Very Happy

more_horiz
Fabio stai sereno!

Doc è in buona compagnia!
Princeomane anch'io!

La prossima volta il Maestro gli incorda con le linguine scotte! Vediamo se fa i cross stretti pure con quel setup!
LOL

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il problema dei nonnetti come me... è che ti giocano con qualunque cosa  Very Happy il problema è che poi fa male... ma non mi fermo neanche morto....entiende Twisted Evil

more_horiz
Tranquilli era solo una battuta Very Happy  Il Doc mi e 'stato simpatico sin da quando ho visto la foto del suo profilo!!!! cheers cheers cheers 
Fabio.

more_horiz
@drichichi@alice.it ha scritto:
napav il problema dei nonnetti come me... è che ti giocano con qualunque cosa

Si ogno tanto giocano anche con clave da 355/360 grammi strung..... poi per quella mezz' oretta che le reggiamo dall altra parte si devono mettere l elmetto e il giubbotto antiproiettili...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Poi dopo mezz ora...... Prince Textreme Warrior 100 - Pagina 2 113898 Prince Textreme Warrior 100 - Pagina 2 113898 Prince Textreme Warrior 100 - Pagina 2 113898
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: