Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Prince Textreme Warrior 100

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
gabrielepeg
Mauro 66
fabioborg
Paolo070
napav
L'Acutangolo
andrea scimiterna
LOIACONO
monitor
acmar
PETER MAULINI
gustav
Marcotop65
danitennis
fa
albs77
20 partecipanti

descriptionPrince Textreme Warrior 100 - Pagina 5 EmptyPrince Textreme Warrior 100

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Su Tw Europe è uscita le preview della nuovissima Textreme Warrior 100.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Novità molto interessanti a partire dal bilanciamento molto più al manico, ma con una maggiore inerzia (320 rispetto a 316) e il pattern  non più 16/19 ma 16/18.

Sulla carta, se si conferma la bontà del materiale textreme anche per questo modello, siamo di fronte ad un Best Buy: 
racchetta maneggevole ma potente, peso contenuto, stabile e spinnosa.

Se il feel dovesse pure rivelarsi più diretto (e immagino lo sia senza i buconi) secondo me Possiamo considerarla LA 300/100.

descriptionPrince Textreme Warrior 100 - Pagina 5 EmptyRe: Prince Textreme Warrior 100

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che cosa sono ste Polystar Black Energy 1,25 ? Suspect Parlamene un poco... l'hai provata sulla 100P?

E' un mono piuttosto morbido che usavo ancora quando giocavo Head e che ha un'ottimo rapporto qualita' prezzo, corda onestissima che ti permette di spingere bene con ottimo comfort, liscia, la trovi su TW e visto che con la warrior funziona la settimana prossima lo metto anche sulla 100p visto che non l'ho mai fatto...magari....in ogni caso Doc anche se dovesse funzionare per il momento gioco sempre con le gemelle.....mi piacciono tanto tanto Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.

descriptionPrince Textreme Warrior 100 - Pagina 5 EmptyRe: Prince Textreme Warrior 100

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Ciao Doc, ciao Fabio,
domanda a voi due che le avete usate tutte, che differenze ci sono tra la Warrior 107 e la Warrior 100?
Ciao e tx

Ecco..vedi secondo me invece la 107 spingeva molto ma molto meno della warrior..pero' non provate con corde uguali..
Fabio.

more_horiz
Grazie, leggendo i dati mi pare che a parte corde 16x19 contro 16 x18
SW più altro sulla Warrior il resto sia piuttosto simile.....
A me la spinta interessa poco, visto che sto giocando piuttosto male per colpa delle ginocchia che nn fanno il loro lavoro volevo qlc di più facile, ma nn PD o simili.....
Ciao e grazie

more_horiz
Piu' facile la warrior 100 secondo me e anche molto piu' maneggevole
Fabio.

more_horiz
Suspect
Non  l ho provata ma a SW danno ( vado a memoria) 322 x la 100 e 317 x la 107....
Bil 31/32 107 ( senza/con corde) e 31,5/32,5 (100)...
Boh a leggere sembrano uguali, forse il padellone da più l impressio di essere meno maneggevole perchè grande..... credo....

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Suspect
Non  l ho provata ma a SW danno ( vado a memoria) 322 x la 100 e 317 x la 107....
Bil 31/32 107 ( senza/con corde) e 31,5/32,5 (100)...
Boh a leggere sembrano uguali, forse il padellone da più l impressio di essere meno maneggevole perchè grande..... credo....

scegli la txt warrior 100, a SW e potenza siamo li...la 107 ha un profilo che arriva a 28mm a mio parere è un pò ingombrante,
anche a confort e tocco preferisco la 100 di gran lunga.

more_horiz
Grazie Fa,
c è da dire che una ce l ho.... l altra la dovrei comprare.
Volevo capire quale più facile , stile PD , ossia gioco da fermo solo di braccio, le mie ginocchia hanno deciso di andare in pensione.... la 107 la posseggo già.

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Grazie Fa,
c è da dire che una ce l ho.... l altra la dovrei comprare.
Volevo capire quale più facile , stile PD , ossia gioco da fermo solo di braccio, le mie ginocchia hanno deciso di andare in pensione.... la 107 la posseggo già.

allora siamo in 2...io infatti gioco con PD e multifilo 23/22

more_horiz
Infatti , lo avevo letto e volevo copiarti un po....
L idea è multi , direi che lascio a Mario decidere quale.
Poi vediamo..... adesso ho su le velocity 22 kg 4 nodi ma si stanno rompendo.
Volevo qlc di più confortevole per togliere la rigidità, Doc mi consilgiava le Gut Power , e anche Mario.
Ciao e tx

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Infatti , lo avevo letto e volevo copiarti un po....
L idea è multi , direi che lascio a Mario decidere quale.
Poi vediamo..... adesso ho su le velocity 22 kg 4 nodi ma si stanno rompendo.
Volevo qlc di più confortevole per togliere la rigidità, Doc mi consilgiava le Gut Power , e anche Mario.
Ciao e tx

I fell in love with Prince Premier Touch, impatto molto pastoso, praticamente trasforma la PD in una Prince Very Happy

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per questo motivo...
 [url=http://www.tennisdiscount.it/polystar corde.html][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Doc cosa vuoi dire...non si visualizza niente Sad
Fabio.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Hai mai pensato alla Volkl VStar 1,15?  Suspect

more_horiz
calibro 1.15 su un piatto 100 profilato 16x18 penso durerà il tempo del palleggio di riscaldamento.

more_horiz
Eh no eh!!!!!! Adesso mi tengo stretto stretto Monica e Tonica con le Black Energy...in 2 settimane di gioco devo ancora perdere un set..... cheers cheers

more_horiz
Eh no eh!!!!!! Adesso mi tengo stretto stretto Monica e Tonica con le Black Energy...in 2 settimane di gioco devo ancora perdere un set..... cheers cheers Very Happy
Fabio.

more_horiz
fammi sapere quanto ti durano le black energy...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Allora? Come procedono le prove? Aggiornamenti? Grazie

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Allora? Come procedono le prove? Aggiornamenti? Grazie

No tutto fermo.
Sto giocando malissimo e non so perche'.
Perso al primo turno in 2 tornei
Non so se sia un problema fisico, di tennis o di materiali.
Intanto da sabato ho iniziato a correre 1 volta al giorno e ricominciato la dieta.
Le racche non le sento sia le warrior che la 100p per me adesso ingiocabili.... Sad Sad Sad
Ti basta x il momento????? Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Fabio.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mono sulle warrior ed alza la tensione...

more_horiz
Fabio vai di padellone come me 107 con gut power , sembro un nonno rinco a giocare ma almeno mon perdo sempre...

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Fabio vai di padellone come me 107 con gut power , sembro un nonno rinco a giocare ma almeno mon perdo sempre...

Mi sa invece che vado al contrario.
Ultimamente con i padelloni non riesco a giocare.
L'unica mia ancora di salvezza almeno in allenamento e' la Tour 98....peccato per la potenza Sad Sad
Fabio.

more_horiz
Il mio maestro domani mi fa provare una sua Head Prestige S ( mod 2015) che assomiglia molto alla Tour 98 ma probabilmente piu' potente...vediamo.
Fabio.

more_horiz
La prestige pro 2015 (senza S) é un bazooka col mirino... affraidaffraidaffraid

more_horiz
Mauro 66 ha scritto:
La prestige pro 2015 (senza S) é un bazooka col mirino... affraidaffraidaffraid

Si ma a maneggevolezza come siamo messi?
Mi pare peso non incordata 315... Sad Sad Sad
Oltre la potenza io cerco comfort e maneggevolezza.
E' vero che la serie 2015 va meglio della Graphene Xt nuova????
Fabio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: