Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Prince Textreme Warrior 100

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
gabrielepeg
Mauro 66
fabioborg
Paolo070
napav
L'Acutangolo
andrea scimiterna
LOIACONO
monitor
acmar
PETER MAULINI
gustav
Marcotop65
danitennis
fa
albs77
20 partecipanti

descriptionPrince Textreme Warrior 100 - Pagina 8 EmptyPrince Textreme Warrior 100

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Su Tw Europe è uscita le preview della nuovissima Textreme Warrior 100.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Novità molto interessanti a partire dal bilanciamento molto più al manico, ma con una maggiore inerzia (320 rispetto a 316) e il pattern  non più 16/19 ma 16/18.

Sulla carta, se si conferma la bontà del materiale textreme anche per questo modello, siamo di fronte ad un Best Buy: 
racchetta maneggevole ma potente, peso contenuto, stabile e spinnosa.

Se il feel dovesse pure rivelarsi più diretto (e immagino lo sia senza i buconi) secondo me Possiamo considerarla LA 300/100.

descriptionPrince Textreme Warrior 100 - Pagina 8 EmptyRe: Prince Textreme Warrior 100

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Detto che con spalla e polso la corda c'entra poco e un caxxo (è una possibile concausa, ma se si monta un multi per giocare il top su telai del genere fa più male che bene se non montato alla perfezione) non è possibile che un telaio di pari bilanciatura peso ed inerzia abbia sensazioni diverse visto che stabilisci anchhe il piatto...
O accetti compromessi, oppure la ricerca finisce ancor  prima di cominciare... Rolling Eyes

Vorrei solo chiarire il fatto che il mio problema alla spalla non è causato dalle corde e probabilmente il tennis c'entra fino ad un certo punto ma per prevenire preferisco giocare con multifilo e con tensioni non troppo alte...

Sul fatto di giocare in top con multifilo ci sta come obiezione ma è anche vero che fino a poco fa giocavo più piatto ed ho imparato a giocare un pò più toppato nell'ultimo anno ed essendo uscito da un infortunio poco tempo fa non me la sono sentita di mettere il monofilo

Riguardo all'incordatura io sono stracerto che sia pressoché perfetta perché incordo sempre e solamente da Tennisworld (Roma - Anagnina) e sono molto bravi. Tra l'altro faccio sempre e solo incordare da Marco. 

Quindi accetto sicuramente  compromessi...ci mancherebbe...volevo solo stressare il concetto che preferisco per una serie di motivi racchette bilanciate al manico e vorrei continuare a giocare con il multifilo

Grazie

descriptionPrince Textreme Warrior 100 - Pagina 8 EmptyRe: Prince Textreme Warrior 100

more_horiz

Un tocco di colore...

more_horiz
Ma la Warrior textreme 100 è più simile alla Beast 100 300gr o alla Tour Textreme 2 290gr? Il dubbio sorge spontaneo... scratch

more_horiz
Cosa ci fa una Prince a due nodi?  Shocked Prince Textreme Warrior 100 - Pagina 8 432574

Comunque la Warrior è la madre naturale della Beast, e per le incordature a due nodi c'è il plotone d'esecuzione... Suspect Very Happy

more_horiz
drichichi ha scritto:

Un tocco di colore... 2nd dal basso!Wink  Non se ne fosse sicuri, fantastiche corde, la sequenza dei colori viene in soccorso fugando i dubbi. Laughing                                                                  PS Anticipato non ho modificato. Very Happy

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
drichichi ha scritto:

Un tocco di colore... 2nd dal basso!Wink  Non se ne fosse sicuri, fantastiche corde, la sequenza dei colori viene in soccorso fugando i dubbi. Laughing                                                                  PS Anticipato non ho modificato. Very Happy

Deve ringraziare che non è la mia sennò.... Prince Textreme Warrior 100 - Pagina 8 432574
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: