Promemoria primo messaggio :
PRIMO!!!
PRIMO!!!
RenaTheWiz ha scritto:Dieghost ha scritto:Io la considero una giusta via di mezzo, avrei solo preferito 5/10 grammi in più visto che un bilanciamento neutro su 300 grammi la rende poco cattiva da fondo se arroti.
Sono d'accordo ma con pochi gr di piombo la rendi cattiva il giusto senza perdere facilità.
Ultimamente ho provato la PD e mi è piaciuta molto ma alla fine credo che rimarrò con la Ultra.
mauro1988 ha scritto:se a qualcuno interessa io vendo la mia ultra 100 per provare la pure drive.
Dieghost ha scritto:RenaTheWiz ha scritto:Dieghost ha scritto:Io la considero una giusta via di mezzo, avrei solo preferito 5/10 grammi in più visto che un bilanciamento neutro su 300 grammi la rende poco cattiva da fondo se arroti.
Sono d'accordo ma con pochi gr di piombo la rendi cattiva il giusto senza perdere facilità.
Ultimamente ho provato la PD e mi è piaciuta molto ma alla fine credo che rimarrò con la Ultra.
Forse ne parlammo al tc 24...mi sembra 5gr al manico e 6 agli angoli alti del telaio?
Io ho chiesto a francesco tennis point che mi ha messo 3 gr ore 10 e 2.. Avrei preferito di più ma lui mi ha sconsigliato di esagerare, già così meglio
Dieghost ha scritto:mauro1988 ha scritto:se a qualcuno interessa io vendo la mia ultra 100 per provare la pure drive.
Se manico 4 se ne può parlare... Se è 3 siamo in due a vendere, la mia è quasi nuova
Dieghost ha scritto:Ma 3 gr nel manico veramente si sentono?!?
Ivanlendl ha scritto:Provata oggi la Ultra 100 con Wilson Revolve 22/21
Personalmente la racca non mi é piaciuta, non c'è feeling su alcuni colpi, specialmente con il dritto, ma la cosa che piû mi ha deluso, dopo aver letto le 21 pag con tutti i vostri commenti, é stata la sensazione di rigidità che ho avvertito sin da subito.
Giocato quasi due ore, una prima ora di palleggio, una seconda di partita; la racchetta fa tutto benino ma non eccelle in niente, in più con me non c'è stato il feeling giusto. "Freddina" , e ripeto rigida. Ho il gomito dolorante. Per me bocciata.
fabioborg ha scritto:Ivanlendl ha scritto:Provata oggi la Ultra 100 con Wilson Revolve 22/21
Personalmente la racca non mi é piaciuta, non c'è feeling su alcuni colpi, specialmente con il dritto, ma la cosa che piû mi ha deluso, dopo aver letto le 21 pag con tutti i vostri commenti, é stata la sensazione di rigidità che ho avvertito sin da subito.
Giocato quasi due ore, una prima ora di palleggio, una seconda di partita; la racchetta fa tutto benino ma non eccelle in niente, in più con me non c'è stato il feeling giusto. "Freddina" , e ripeto rigida. Ho il gomito dolorante. Per me bocciata.
Io ce l'ho incordata con multi head velocity 1.25 a 24 kg ed e' tutto fuorche' rigida....anzi e' proprio un bel giocatolino, facile da manovrare, morbidissima e maneggevole.
Fabio.
Ivanlendl ha scritto:fabioborg ha scritto:Ivanlendl ha scritto:Provata oggi la Ultra 100 con Wilson Revolve 22/21
Io ce l'ho incordata con multi head velocity 1.25 a 24 kg ed e' tutto fuorche' rigida....anzi e' proprio un bel giocatolino, facile da manovrare, morbidissima e maneggevole.
Fabio.
Ma che ti devo dire....forse il mono che ho montato non sará il massimo della morbidezza, comunque non é una racchetta morbida, con un valore di 70 di Ra e 156 come vibrazioni....
fabioborg ha scritto:Ivanlendl ha scritto:fabioborg ha scritto:Ivanlendl ha scritto:Provata oggi la Ultra 100 con Wilson Revolve 22/21
Fabio.
Infatti appena la trovo, la Warrior 100 la provo, penso che possa essere quello che cerco attualmente
Ma che ti devo dire....forse il mono che ho montato non sará il massimo della morbidezza, comunque non é una racchetta morbida, con un valore di 70 di Ra e 156 come vibrazioni....
Come puoi vedere dal mio profilo io ho anche la Textreme Warrior 100 che secondo me e' molto simile alla Ultra 100 pero' si sente la diversa rigidita' e morbidezza che io trovo nella Ultra molto migliore, invece a livello di potenza pura molto meglio la Warrior.Probabilmente il multi montato sulla mia dona sensazioni diverse.
Fabio.
Paolo070 ha scritto:Ma sulla Ultra 97 che mi dite ? Io l'ho provata e m'è è piaciuta un sacco ! Racchetta strana però....ma il confort e l'impatto sono premium !