Promemoria primo messaggio :
PRIMO!!!
PRIMO!!!
misterrovescio ha scritto:...la ultra va da sola...che racchetta ragazzi...
misterrovescio ha scritto:3 partite(1 singolo e 2 doppi) senza mai perdere un set...la ultra va da sola...che racchetta ragazzi...
misterrovescio ha scritto:Lorenzo la dr100 la conosco...e' molto meno maneggevole della ultra... in mano mi sembra di avere una mazza...niente a che vedere con la facilita' della ultra...
Incordata revolve bianca 1,25 23/22
lorenz90 ha scritto:misterrovescio ha scritto:Lorenzo la dr100 la conosco...e' molto meno maneggevole della ultra... in mano mi sembra di avere una mazza...niente a che vedere con la facilita' della ultra...
Incordata revolve bianca 1,25 23/22
Pensare che c'è chi dice l'opposto
Cmq la DR100 non la trovo una mazza ma la ultra è più maneggevole. Io mi trovo bn con tutte e due ma sulla DR ho dovuto cambiarci il tappo perché non riuscivo a giocarci.
massimiliano.derespinis ha scritto:
La Ultra ha un brutto difetto: il paintjob!
misterrovescio ha scritto:Molto migliorato rispetto alla juice...quella non si poteva guardare...quello della ultra non mi dispiace
lorenz90 ha scritto:la wilson più bella è senza dubbio la burnFST seguita dalla blade, secondo me, peccato la burn sia una ciofeca
massimiliano.derespinis ha scritto:lorenz90 ha scritto:la wilson più bella è senza dubbio la burnFST seguita dalla blade, secondo me, peccato la burn sia una ciofeca
Lorenz leggendo tutti i post e vedendo specifiche e recensione tw della Ultra, l'impressione che ho è che davvero la Ultra 100 sia una replica della Pro Open. A me la Pro Open piaceva ma alla fine l'ho cambiata. MI dici in cosa è superiore la Ultra? genericamente ho sentito parlare di maggiore cattiveria, sai definirmi più nel dettaglio in cosa consiste questa maggior cattiveria? maneggevolezza uguale? stabilita' è migliorata? tocco? potenza? sai dirmi anche se flettono in maniera uguale?
andrea scimiterna ha scritto:A me sembra che ciclicamente le marche mettano in commercio un buon telaio per vivere di rendita 4-5 anni mentre commercializzano telai peggiori, mi sembra assodato che juice e burn siano 2 mezze ciofeche.
andrea scimiterna ha scritto:A me sembra che ciclicamente le marche mettano in commercio un buon telaio per vivere di rendita 4-5 anni mentre commercializzano telai peggiori, mi sembra assodato che juice e burn siano 2 mezze ciofeche.
misterrovescio ha scritto:@onehand:hai provato poi la element? come va?
misterrovescio ha scritto:Ma dove abiti al Polo Nord?Qui e' tutto sole
Buona Pasqua!!!