Promemoria primo messaggio :
PRIMO!!!
PRIMO!!!
tex1969 ha scritto:Ciao a tutti. Dopo aver letto le vs recensioni sulla ultra, ho venduto la prestige s xt per la racca in argomento (il nuovo modello manda vibrazioni xme micidiali con conseguente dolore al braccio). Il mio braccio destro vi ringrazia. Premesso che ho un tennis classico (piatto e grip classico) e che nn sono classificato ma gioco regolarmente e, basandomi con i miei avversari, direi che il 4.1 mi batte regolarmente il resto me la gioco posto le seguenti impressioni sulla ultra 100: servizio piatto meno cattivo di quello che usciva con prestige s xt ma tuttavia preciso; dritto buono la palla esce facile e con buon controllo tranne su piattone a tutta colpendo in anticipo e quando nn 3seguo una ampia apertura in questi ultimi due casi la palla va sui teloni. Rovescio ottimo sia in back sia di piatto con controllo direzionale ottimo. Corda usata black code 22kg costanti....forse per controllare meglio il dritto
avrei dovuto optare per 23kg. per lorenzo90 ,che ringrazio per sue recensioni, domanda che grip usi di dritto? Eastern? Grazie e a presto
felipe ha scritto:PRIMO!!!
massimiliano.derespinis ha scritto:Un dato che ho letto su TW University mi ha creato un po' di dubbi sulla Ultra 100....la sweet zone pare essere inferiore a quasi tutte le concorrenti...che mi dite a proposito?
onehandedbackhand ha scritto:confermo, e avverto questa generosità soprattutto nelle risposte bloccate di rovescio al servizio. Mai ottenuta tanta profondità di palla (ma il merito per me è anche delle Firestorm 1,25 a 21 kg, notevoli su questo telaio)
massimiliano.derespinis ha scritto:onehandedbackhand ha scritto:confermo, e avverto questa generosità soprattutto nelle risposte bloccate di rovescio al servizio. Mai ottenuta tanta profondità di palla (ma il merito per me è anche delle Firestorm 1,25 a 21 kg, notevoli su questo telaio)
Nelle risposte bloccate di rovescio al servizio la Pro Open 2012 era perfetta, allora è vero che sono simili?!
misterrovescio ha scritto:Confermo la notevole somiglianza...ultra piu' pastosa e potente,forse piu' cattiva