MichaelStich ha scritto: sei passato ufficialmente anche tu alla youtek speed?
Ciao Stich,
i grommets no teflon non esistono per la Speed, almeno per ora, quindi come ho scritto in altro posto cercherò di adattare quello della Radical pro mg. Non credo che Head me li spedirà gratuitamente... quindi me li vado a comprare dal negoziante oppure su TW che costano 6 euro.
Prima però dovrò aspettare di avere una Speed tutta mia non posso modificare la demo che mi è stata gentilmente prestata.
Per passare ufficialmente alla Speed aspetto i due match che devo giocare stasera e domani, poi decido, ma al 90% sono già passato da prestige a Speed
Nonostante ritengo la Prestige pro la migliore racchetta con cui ho giocato insieme alla Wilson Hyper ProStaff 95, purtroppo la mia spalla non la ama, è una settimana che vado di antinfiammatori
... Con la Speed MP 16x19 non ho accustato ancora alcun dolore.
Eros ha scritto:
teflon bocciato e dO3 ininfluente?
Per le sensazioni che ho avuto :
Teflon = bocciato, rende le racchette meno agonistiche, facilita la spinta e quindi ideale per chi non ha molta tecnica, ma però poi fa perdere sensibilità e controllo, cose che invece cercano chi è agonista o pro.
d3O = Promosso, materiale interessante, secondo me si sente negli impatti violenti con la palla, la racchetta rimane bella rigida e stabile.