Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionFlexbar EmptyFlexbar

more_horiz
ciao ragazzi, secondo voi la flexbar è un buon oggetto per riscaldamento pre e post partita?
qual è la differenza , tra i vari colori?

descriptionFlexbar EmptyRe: Flexbar

more_horiz
troppe risposte, non so se riuscirò a leggerle tutte Very Happy

more_horiz
vabbè che ieri hai messo il post su un prodotto non molto diffuso Very Happy i vari colori indicano differenti gradi di resistenza. Ora non ricordo bene ne i colori ne le caratteristiche precise. Io un anno e mezzo fa comprai la rossa che dovrebbe essere quella con resistenza intermedia. Mi sa che c'erano una con meno resistenza e una con maggiore resistenza. Come prodotto male non è. Io la comprai per effettuare degli esercizi per un principio di epicondilite e devo dire che la utilizzai costantemente per un breve periodo risolvendo anche il problema. Mio fratello l'ha utilizzata per lo stesso motivo ma non ha risolto. Tu, invece, la vuoi utilizzare come strumento di riscaldamento pre e post partita. Da quello che so è utile anche in questo ambito e con adeguati esercizi è utile anche per potenziare avambraccio e polso. Se giri on line trovi diversi esercizi da poter fare con la flexbar. Quasi tutti i video sono in inglese.

more_horiz
Ho appena comprato la FlexBar Verde per rinforzare l'area gomito/avambraccio dato che ho una fastidiosa epitrocleite  pale

Trovo sia un ottimo attrezzo ed è perfetto per un adeguato warm-up pre partita di quella zona Smile

more_horiz
la verde dovrebbe essere quella con minor resistenza se non ricordo male. Subito dopo dovrebbe esserci la rossa che è quella che ho io.

more_horiz
Ci sono in vendita 4 Flexbar:
Gialla
Rossa
Verde
Blu

La Gialla è quella con meno resistenza fino alla Blu che è la più dura
Flexbar Flexbar_2

more_horiz
perfetto....è passato un pò di tempo da quando studiai per acquistarla Very Happy non ricordavo più granchè.....comunque a mio parere è un ottimo prodotto

more_horiz
Ce l ho da un pò di mesi per fare esercizi per epicondilite, la mia é rossa.....se stai bene prendi la verde o la blu

more_horiz
ciao, mi è appena arrivata la rossa. se sviluppo un super gomito
passo alla blu Very Happy

more_horiz
Se ti arrivava una rossa di un metro e ottanta sviluppavi molto più del gomito !

more_horiz
Very Happy
Se è quello che penso io... una versione nera e rifinita diversamente ha fatto saltare il molare a un amico...
Sia chiaro: se lo meritava... 
Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: