Promemoria primo messaggio :
Che corde consigliate sulla nuova Yonex DR 100?
Che corde consigliate sulla nuova Yonex DR 100?
Eiffel59 ha scritto:Sono le uniche opzioni?
Se si, specie a quella tensione, nessuna di quelle.
Troppo depotenziate, tutte con perdita di tensione troppo elevata (e nella maggior parte dei casi, in tempi troppo brevi).
Sotto l'ultimo aspetto, si salvano in qualche modo la Signum (che risulta anche la più potente, relativamente, del gruppo) e la UC che mantiene a lungo le caratteristiche, spinna veramente tanto, ma non ha quasi spinta propria.
Jessie Malone ha scritto:Sono in cerca di consigli e pareri: su una delle mie due Dr 100 gioco con PTP a 23/22 e mi trovo molto bene. La corda, secondo il mio modestissimo parere, spegne un pochino l'esuberanza del telaio e si riesce a sbracciare con tanto controllo. Inoltre che se ne dica lo spin non è male. Certo non è paragonabile a quello offerto dalle Wilson revolve. Infatti nell'altra Dr monto quest'ultime, stessa tensione, che però dopo 9 ore cominciano a darmi un effetto fionda e la palla scappa. Secondo voi potrei salire almeno di 1 kg con le Revolve e fare 24/23? Vorrei provarci le lynx (in pratica vado solo di mono morbidi) a che tensioni pensate possano andare?