Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorde Yonex Ezone Xi 98 Emptycorde Yonex Ezone Xi 98

more_horiz
Dopo vari esperimenti sono passato alla Yonex Ezone Xi 98, per il momento sto usando le corde suggerite dalla yonex, ossia le Tour Super 850 Pro - 4 nodi - 23,5 Kg, che ne pensate di queste corde e telaio? suggerimenti?

descriptioncorde Yonex Ezone Xi 98 EmptyRe: corde Yonex Ezone Xi 98

more_horiz
Yonex Poly Tour Spin 1.25, tensione 22/21 (o 21/20 se non hai problemi di controllo).
Non tornerai più indietro.. Wink

descriptioncorde Yonex Ezone Xi 98 EmptyRe: corde Yonex Ezone Xi 98

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Yonex Poly Tour Spin 1.25, tensione 22/21 (o 21/20 se non hai problemi di controllo).
Non tornerai più indietro.. Wink

ciao! sono dei mono, giusto? confortevole?

(ho preferito le ATG850P perchè per problemi al braccio ho preferito darmi ai multifilamento).

descriptioncorde Yonex Ezone Xi 98 EmptyRe: corde Yonex Ezone Xi 98

more_horiz
Io le trovo molto comfortevoli, ovviamente a patto di cambiarle ogni 8, massimo 10 ore di gioco!

descriptioncorde Yonex Ezone Xi 98 EmptyRe: corde Yonex Ezone Xi 98

more_horiz
Mi sembra di capire che il multi non è più molto usato su questo tipo di telaio e in generale. Io non mi trovo male con le corde multi della yonex (con questo telaio e corde multi il mio braccio sta un po ' meglio senza aver fatto nessuna terapia).
Magari un ibrido, magari reverse potrebbe andare, ma non saprei proprio su cosa orientarmi; ogni consiglio è il benvenuto!

descriptioncorde Yonex Ezone Xi 98 EmptyRe: corde Yonex Ezone Xi 98

more_horiz
Spostato nella sez. apposita in Corde...

descriptioncorde Yonex Ezone Xi 98 EmptyRe: corde Yonex Ezone Xi 98

more_horiz
Con le Fire come va? Qualcuno ha provato?
Inoltre mi chiedevo, essendo rigidina, che ne pensate di un monogut zx su questa?

descriptioncorde Yonex Ezone Xi 98 EmptyRe: corde Yonex Ezone Xi 98

more_horiz
La Fire la montiamo normalmente in 1.25 e di consuetudine a non più di 23/22 (22/21 più spesso...)

Monogut ZX? Ma làssa perde', và... Suspect

E' una corda talmente particolare che la sua utilità è limitata a poche categorie di giocatori, oltretutto se non tiri tutto piatto per piatto sdruma alla svelta...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere