Ciao , finalmente provate, le Velocity dopo una settimana di febbre.
Incordate 23/22.
La prima impresssione è stata: azz se sono dure, ma è durata la prima mezz'oretta, poi si sono assestate, forse ci voleva un PS.
Comunque appena assesatate molto interessanti, sono pastose si sente la diffferenza rispetto ad un mono, se le dovessi definire con una parola ,direi comode.
Si sposano bene con la racchetta: i pro e i contro.
Pro che non spingono tanto, infatti potevo tirare a tutto braccio senza nessun problema di diritto sono usciti dei missili da paura e stava tutto in campo, Contro, che non spingono tanto,
nel senso che col rovescio faticavo, dovevo prorpio sbacciare, provato sia monomano che bimane , in tutti e due i casi ci si doveva andare sopra alla palla con anticipo e allora arrivava mediamente forte, invece il back dopo un adattamento iniziale devo dire piacevole.
Non sono corde agonistiche, per chi vuole fare tornei io starei sulle Hyper G, per chi invece come me vuole giocare per divertirsi con amici sensa rischiare nulla allora vanno molto bene.
Unico grande problema, per chi nn è abituato è che si spostano parecchio, ma il rimetterle a posto a me personalmente aiuta a concentrarmi quindi mi va pure bene.
Ribadisco come sempre che sono mie impressioni molto soggettive, però per chi vuole provare un multi senza spendere capitali, ammesso che non si incristisca a rimetterle a posto , potrebbero essere interessanti.
Sono curioso di capire la durata, perchè con le botte che ho dato ieri, sinceramente credevo saltassero di colpo dopo le prime due ore,( ma che soddisfazione a tirare a tutto braccio con violenza e vedere la palla ancora in campo
) vediamo quando si romperanno.
Ma credo di aver trovato una corda interessante, al max penserei di ibridarle con la Revolve , visto che ne ho una matassa ancora, vediamo.
Ciao ciao