Promemoria primo messaggio :
Che corde consigliate sulla nuova Yonex DR 100?
Che corde consigliate sulla nuova Yonex DR 100?
Jessie Malone ha scritto:Sono in cerca di consigli e pareri: su una delle mie due Dr 100 gioco con PTP a 23/22 e mi trovo molto bene. La corda, secondo il mio modestissimo parere, spegne un pochino l'esuberanza del telaio e si riesce a sbracciare con tanto controllo. Inoltre che se ne dica lo spin non è male. Certo non è paragonabile a quello offerto dalle Wilson revolve. Infatti nell'altra Dr monto quest'ultime, stessa tensione, che però dopo 9 ore cominciano a darmi un effetto fionda e la palla scappa. Secondo voi potrei salire almeno di 1 kg con le Revolve e fare 24/23? Vorrei provarci le lynx (in pratica vado solo di mono morbidi) a che tensioni pensate possano andare?
Eiffel59 ha scritto:Dipende -anche- da come sono state montate, ma se su quel telaio non hanno un gran successo una ragione c'è...
Eiffel59 ha scritto:Dipende -anche- da come sono state montate, ma se su quel telaio non hanno un gran successo una ragione c'è...
Eiffel59 ha scritto:Abbastanza defecatoria
Un paio di nostri clienti l'hanno voluta provare lo stesso, uno l'ha tagliata dopo due ore, l'altro pur di non ammettere di aver fatto una caXXata è andato avanti a perdere per un mese...
Eiffel59 ha scritto:Abbastanza sensate entrambe (più il mono viste le abitudini) comunque solita tensione per le Lynx, 23/22 la Legendary