kezmaz89 ha scritto: DrDivago ha scritto: di gran lunga la partita più emozionante del torneo... Nole ha strameritato e per il coraggio che ha avuto meriterebbe di vincere pure stanotte... mi unisco con entusiasmo al tifo per il serbo...
ciao marco...a me ha stupito tantissimo anche federer....al di la della nota classe e forza in attacco..ieri ha dimostrato una corsa ed una difesa clamorosa...a tratti ero li sbalordito...tenevano ritmi assurdi..davvero una delle piu belle partite che ho visto da tanto tempo...e non sono daccordo sul fatto dei tanti errori di federer..(si ha avuto 2 passaggi a vuoto...ma giocare sempre cosi era dura eh...)...ha sbagliato piu che con soderling perche era piu al limite..il livello a mio avviso era diverso...non lo so..ieri ero talmente illuminato dalla partita che mi stava quasi simpatico federer...
..pero..sempre...
FORZA NOLE..!!
Anche a me ha stupito la tenuta fisica di Federer (fatto che mi fa sperare che qualche altro Slam qua e là potrà ancora vincerlo, come Sampras a fine carriera...), e sicuramente non gli si può rimproverare (come in altri casi, nei tornei "minori") la mancanza di impegno o "fame"... entrambi volevano andare in finale e alla fine la partita si è decisa in pochi punti, in cui forse Nole ha avuto un filo di coraggio (o sfrontatezza) in più... come sostenitore del bel tennis mi sono sicuramente sentito appagato...
PS: piccola nota di contorno... certo che mamma e papà Djokovic con le loro magliette hanno un po' stufato, li vedo meglio così...