Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncerco partite tennis anni 90 con commento di Tommasi e Clerici.. Emptycerco partite tennis anni 90 con commento di Tommasi e Clerici..

more_horiz
Ciao non sò se potete aiutarmi ,ma cerco partite di tennis degli anni 90 con il commento di Tommasi Clerici o Lombardi o Scannagatta. Sul rincon del tennis ne trovo molto ma con il commento in italiano sono molto poche.. Se le avete in vhs io le posso convertire in dvd.

PS Ne avevo uno scatolone ma come tutte le cose non riesco a trovarlo più dopo 15 anni , i mia hanno giurato che non le hanno buttate via però....

descriptioncerco partite tennis anni 90 con commento di Tommasi e Clerici.. EmptyRe: cerco partite tennis anni 90 con commento di Tommasi e Clerici..

more_horiz
Ciao! Ho tante finali slam in italiano. Per accordi e per qualsiasi info contattami su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptioncerco partite tennis anni 90 con commento di Tommasi e Clerici.. EmptyRe: cerco partite tennis anni 90 con commento di Tommasi e Clerici..

more_horiz
Clerici e Tommasi, due miti!
Peccano non commentino più Sad

more_horiz
Io sono piu legato ai commenti di Devis di bisteccone Galeazzi......che bei momenti...

more_horiz
Tuone ha scritto:
Io sono piu legato ai commenti di Devis di bisteccone Galeazzi......che bei momenti...

Bei momenti ? Come quelli con Bagni che commenta il calcio ? Very Happy

more_horiz
Be non so se riuscirai piu a vedere finali di davis maschili giocate dall Italia.... Sad

A prescindere dal lato tecnico,bisteccone fondamentalmente arriva dalla canoa,le sue telecronache sono molto coinvolgenti

more_horiz
nardac ha scritto:
Tuone ha scritto:

Bei momenti ? Come quelli con Bagni che commenta il calcio ? Very Happy

non si possono paragonare i due... Bagni??? affraid

more_horiz
Ubaldo e Gianni...
due miti per tutti noi...ma non per la FIT che li ha osteggiati fino all' inverosimile Wink

questo e' uno dei commenti dal blog di Ubaldo (Roma 2011), il cui contenuto parla da se':

U.Scanagatta (n.d.r.)

"
la connessione internet continua a saltare, ci avevano dato una carta per entrare...ma non funziona e sono stati costretti ad abilitare tutti, carta o non carta, siamo tutti in difficoltà a prescindere dalle cose personali. Adesso mi è stato detto che mentre alcuni posti in tgribuna stampa sono assegnati a certe testate,per quanto mi riguarda dovrò chiedere un bracciale giorno per giorno...ce ne sono solo una ventina e li daranno, mi ha comunicato angelo mancuso capufficio stampa... a quelli che arrivano prima.
dopo 122 Slam seguiti in tribuna stampa da inviato e oltre 35 Internazionali d'Italia...si prosegue con i dispettucci.
Pazienza.
Chi apprezza ubitennis forse sarà maggiormente stimolato a promuoverci presso gli amici proprio per le difficoltà che la nostra autonomia di pensiero e giudizio ci fa incontrare.
"
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: