Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco compagno/a per partite di tennis Sava provincia di taranto EmptyCerco compagno/a per partite di tennis Sava provincia di taranto

more_horiz
Ciao a tutti Smile mi chiamo Andrea e ho 21 anni. mi sono appena iscritto e sono un paio di mesi che ho questa passione per il tennis. premetto che sono un principiante ancora alle prime armi, però ho tanta voglia di giocare e migliorare e quindi cerco un compagno con cui fare qualche partita, qualcuno magari non troppo esperto ahaha xD. io sono di sava, provincia di taranto, cerco qualcuno anche in zona. fatevi sentire!! Smile

descriptionCerco compagno/a per partite di tennis Sava provincia di taranto EmptyRe: Cerco compagno/a per partite di tennis Sava provincia di taranto

more_horiz
ANDREA ANCHE IO SONO DI SAVA ,36 ANNI DEL TUO STESSO LIVELLO CREDO.... SE HAI VOGLIA DI UNA PARTITINA ECCOMI

descriptionCerco compagno/a per partite di tennis Sava provincia di taranto EmptyRe: Cerco compagno/a per partite di tennis Sava provincia di taranto

more_horiz
ciao alessandro :)non so chi sei però mi andrebbe di giocare :)solo che in questo periodo sono un po impegnato, appena mi libero, penso a fine mese, possiamo fare la nostra partita. mi faccio sentire io ok? a presto

more_horiz
Ciao ancora disponibile x una partita?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: