Un piccolo tributo a questa coppia che, nel suo piccolo, ha fatto la storia del tennis in Italia... speriamo di poterli riascoltare presto...
Turbolz ha scritto:Mi mancano.
Facciamo una petizione a Sky?
adip89 ha scritto:Purtroppo sarà difficile poterli riascoltare visto che Sky quest'anno ha voluto fare a meno di loro. Speriamo giungano in redazione tante di quelle proteste da farli riammettere l'anno prossimo, anche solo per Wimbledon.
Certo che trovare qualcosa di lontanamente simile a loro in quanto a preparazione è difficile, tempo fa se non c'erano loro almeno c'era il mitico Robertino Lombardi ma ora (R.I.P.)
Io direi che il meglio ora come competenza strettamente tennistica sia Pero-Bertolucci, per quanto il buon Paolo mi stia cordialmente sui maroni
adip89 ha scritto:Una volta mi ricordo che si son messi a cantare una canzoncina in diretta in telecronaca addirittura
Turbolz ha scritto:Mi mancano.
Facciamo una petizione a Sky?
nanobabbo8672 ha scritto:
dove devo firmare???
Turbolz ha scritto:
Magari qualche utente bravo potrebbe creare i form e quello che serve
DrDivago ha scritto:Mi sà che ha vinto la petizione di mandarli in pensione....Turbolz ha scritto:Mi mancano.
Facciamo una petizione a Sky?nanobabbo8672 ha scritto:
dove devo firmare???Turbolz ha scritto:
Magari qualche utente bravo potrebbe creare i form e quello che serve
ci hanno già pensato ad una petizione...
19Federer19 ha scritto:Grande!! Anche a me una telecronaca di Marianella (dio sceso in terra...) da quella sensazione di gatto attaccato ai "gioielli"....Anche io mi sono appassionato al tennis grazie a loro. Anche grazie a loro.
Non c'è nessuno di lontanamente paragonabile attualmente.
Per l'utente che parlava di Marianella come il migliore sia per il calcio che per il tennis....
Accosti e favorisca patente e libretto please.
nw-t ha scritto:19Federer19 ha scritto:Grande!! Anche a me una telecronaca di Marianella (dio sceso in terra...) da quella sensazione di gatto attaccato ai "gioielli"....Anche io mi sono appassionato al tennis grazie a loro. Anche grazie a loro.
Per l'utente che parlava di Marianella come il migliore sia per il calcio che per il tennis....
FreddyJhonson ha scritto:Freddy è solo questione di gusti...non ti fustigare x niente..serba la frusta x Marianella se ti capitasse a tiro...nw-t ha scritto:19Federer19 ha scritto:Grande!! Anche a me una telecronaca di Marianella (dio sceso in terra...) da quella sensazione di gatto attaccato ai "gioielli"....Anche io mi sono appassionato al tennis grazie a loro. Anche grazie a loro.
niente dai, vado a frustarmi un po' e a riflettere sui miei errori...
F.