Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

power_settings_newAccedi per rispondere
+38
djsolidsnake86
Frank71
seneca85
cavallo di pietra
J-Ego
jagui
moulinsky
marconadal
siciliano1975
gazio
fracchio
Becker
Mr Lybra
Matley
Simba
Ragus
Luca89ce
fox
RobiBraun
elan
ZOT
aspirina74
bebeef
barto
jasper
LEVAN
h_leconte
valeriotennis
GIANLUINI DICA
Lupo65
F4bius
KingBM
baldro72
JoK3R
Hammer72
Manza
Eiffel59
andrea77ve
42 partecipanti

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 4 EmptyNuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Eiffel,

al tuo rientro
p.f. puoi dirci qualcosa in piu' su questa "new entry"
( vedi test su TI settembre 2010) ??


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Grazie Wink

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 4 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
aspettavo la prova per capire quanto spinge meno della PD
con cui mi trovo benissimo (incordata con balck code 24/23 come consigliato da te) strano ma quando forzo i colpi riesco a tenerli in campo ma nel palleggio quando sono meno attento tendono a scappare

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 4 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Ragazzi, com'è sta tecnifibraccia?
Voglio fare la pazzia di vendere una racca austriaca che finisce con 7A, e farmi una coppia di tifght 305!

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 4 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Buona scelta l'acquisto..ma perchè disfarsi del gioiello? Wink

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 4 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Per finanziarmi le t-fight! Ho provato la pt57a, signora racchetta, precisissima ma al tempo stessa molto difficile e faticosa per il braccio. La cosa buffa è che oltre a dover colpire la palla eseguendo perfettamente il colpo, ero costrello a coprirlo per bene, talvolta anche arrotando in maniera estrema, pena l'andare lungo! Forse sarà la tensione eccessivamente bassa(21) e le bb alu, che mi hanno impedito di giocare piatto. Secondo te se metto un multifilo sullo stile rip control o x code tirati a 24,risolvo il problema colpi piatti?

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 4 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Si, il mix non è stato dei più azzeccati... No era meglio un mono più reattivo e stabile (tipo Nikita BlackStar x intenderci...) a tensione così bassa, oppure un multi stile AXON o ancora un multimono tipo X-Code a 24/23 4 nodi.

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 4 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Lunedi' provo x code o rip control!

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 4 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Incordata la pt57a con x code a 24 kg, mentre per i test T fight ancora nisba!

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 4 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Oh ma quando esce?????
non si sa piu' nulla??

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 4 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
PRESA LA 305......DECISAMENTE FANTASTICA!!! MONTATE CORDE BLACK CODE 1.24 LETTERALMENTE UN FUCILE DA PRECISIONE DA OGNI PARTE DEL CAMPO E LO SCHEMA CORDE 18 X 20 DA UNA POTENZA INCREDIBILE

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 4 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
ci ho giocato fino a ieri sera...volevo aggiungere che la racchetta non ha nessuna vibrazione neppure se si stecca...mai sentito una cosa simile... devo trovare qualcuno con il misuratore di velocità il ragazzo con cui gioco di solito mi ha detto che il servizio è diventato veloce e potente.... ora io di migliorare non sono migliorato dopo 15anni di stop ci mancava pure quindi i miei ringraziamenti a piero tecnifibre... Very Happy costriusci delle racchette favolose... volevo ringraziare rocco di martashop per la dritta sulla racchetta io avrei preso la 325... GRAZIE ROCCO!!!

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 4 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz

provata per 1 ora

come se l' avessi usata da sempre;
piu' mobida e pastosa della T Fight 295; assenza di vibrazioni, buon controllo, potenza non eccelsa ma facilmente incrementabile.

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 4 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
E no Roberto, ti ci metti pure tu ora...a me le TF piacciono, ma nel momento in cui leggo ste cose tutte le terapie anti racchettite vanno a farsi f......

Ora mi apposto su eBay e vedo se qualcuno ne vende una usata....e aspetto, tanto fretta non ho

Very Happy

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 4 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Nessie

beh...magari trovi la "pace dei sensi" (tennistica, obvoiusly) Wink

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 4 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Acquistata oggi dopo averla provata , mi ha colpito per la precisione e maneggevolezza ,sembravo quasi un giocatore vero Very Happy ... pensavo di mettergli delle TF promix 24- 23 . Consigli ?

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 4 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
altri info su test fatti con questo telaio ??

errex , mi sa che aspettiamo il tuo commento .....l'hai presa solo tu......

dai dai ....

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 4 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz

qualche nota sul test l' avevo gia' postata...

Cmq la mia e' "on the road to bressssia"...dove verra' eifellizzata...

Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 4 810504

work in progress Wink

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 4 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
errex2008 ha scritto:

qualche nota sul test l' avevo gia' postata...

Cmq la mia e' "on the road to bressssia"...dove verra' eifellizzata...

Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 4 810504

work in progress Wink


cremeno vs brescia , è un'attimo ....... Wink

io questa sera provo la 295 What a Face

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 4 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
no, no...arriva dalla "maison" , poi viene eifellata... Wink


work in progress

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 4 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz

cmq non sono il solo...
anche RobiBrown ne ha una...ovviamente eiffellata Wink

Very Happy

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 4 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
errex2008 ha scritto:

cmq non sono il solo...
anche RobiBrown ne ha una...ovviamente eiffellata Wink

Very Happy


Ancora non è arrivata purtroppo!!!
E questa volta il tocco di Eiffel si è fermato all'incordatura... Vi farò sapere come va non appena arriva!!!

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 4 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz

Robi...abbi fede...e' on the road...
e quindi ci aspettiamo un feed-back d' autore!! Wink


Ancora non è arrivata purtroppo!!!
E questa volta il tocco di Eiffel si è fermato all'incordatura... Vi farò sapere come va non appena arriva!!![/
quote]

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 4 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Ci proverò...così faccio il paragone con la blade blx 98 Wink

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 4 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
eh va beh mi tenete sulle spine ...... No

intanto ho quasi fatto la coppia con le 295 .....

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 4 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz

Wink fatti anche la 305, fidati
...ma non mollare la 295 Wink

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 4 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Scusate ... ma io sto aspettando da giorni sto confronto con la blade blx 98.... ste racchette si sono perse??? nessuno è in grado di proporlo???
a me sta tecnifibre 305 mi ha sempre attizzato ma non ho mai avuto il coraggio di abbandonare le wilson ( prima n bklade e ora blx blade)....anche perchè non avendo mai provato le tecnifibre non so proprio a cosa andrei incontro...
un aiutino per schiarirsi le idee da chi ne sa di più sarebbe gradito....anche perchè a me continuano a prudere le mani e va a finire che me ne compro una al buio così poi il confronto lo faccio io

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 4 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
per quanto mi riguarda ho sempre usato Wilson (hammer varie fino ad arrivare alla KBT) ma, l' anno scorso "qualcuno" mi ha proposto la T Fight ... ed e' stato
subito "feeling"
Idem dicasi per la 305 ... in arrivo.

Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere