Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionT FIGHT 320 VECCHIA e T FIGHT 320 NUOVA EmptyT FIGHT 320 VECCHIA e T FIGHT 320 NUOVA

more_horiz
solo nuova grafica o qualcosa di diverso?

descriptionT FIGHT 320 VECCHIA e T FIGHT 320 NUOVA EmptyRe: T FIGHT 320 VECCHIA e T FIGHT 320 NUOVA

more_horiz
boh tecnifibriani lasciati a piedi?
Sleep

descriptionT FIGHT 320 VECCHIA e T FIGHT 320 NUOVA EmptyRe: T FIGHT 320 VECCHIA e T FIGHT 320 NUOVA

more_horiz
Caspita non me ne ero mica accorto ! Da quanto scritto su TW pare ci siano state delle modifiche anche al telaio, non solo estetiche. Certo che non avevo mai visto un aggiornamento, seppur minimo, senza pubblicità.... scratch

Eiffel, dacci qualche notizia !!! study

descriptionT FIGHT 320 VECCHIA e T FIGHT 320 NUOVA EmptyRe: T FIGHT 320 VECCHIA e T FIGHT 320 NUOVA

more_horiz
Come estetica si fà fatica a distinguerle, io ho avuto il primo modello della 320 VO2 se mi ricordo bene c'era qualche parte di nero in + e meno striature rosse anche se di poco. Poi i disegni delle maschere giapponesi erano solo alla destra dell'ovale...?? O no?

descriptionT FIGHT 320 VECCHIA e T FIGHT 320 NUOVA EmptyRe: T FIGHT 320 VECCHIA e T FIGHT 320 NUOVA

more_horiz
io ho letto che ci sono stati dei miglioramenti al telaio
ma sono modifiche che non sono state affatto pubblicizzate
sarebbe interessante capire come datare un telaio per capirne l'anno di produzione
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere