Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

power_settings_newAccedi per rispondere
+38
djsolidsnake86
Frank71
seneca85
cavallo di pietra
J-Ego
jagui
moulinsky
marconadal
siciliano1975
gazio
fracchio
Becker
Mr Lybra
Matley
Simba
Ragus
Luca89ce
fox
RobiBraun
elan
ZOT
aspirina74
bebeef
barto
jasper
LEVAN
h_leconte
valeriotennis
GIANLUINI DICA
Lupo65
F4bius
KingBM
baldro72
JoK3R
Hammer72
Manza
Eiffel59
andrea77ve
42 partecipanti

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 7 EmptyNuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Eiffel,

al tuo rientro
p.f. puoi dirci qualcosa in piu' su questa "new entry"
( vedi test su TI settembre 2010) ??


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Grazie Wink

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 7 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz

circa le mie impressioni...vedi sopra.
Ora aspettiamo la 16x19 Wink


Robi
le verticali tirate 2 kg in meno delle orizzontali? scratch

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 7 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Anche quella la stò tendendo d'occhio... ti arriverà la 295 o 320?

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 7 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz

uso la T Fight 295 16x19 da un anno ed ho la 305 18x19, ambedue "Eiffel tuned" Wink

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 7 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Allora mi son perso qualcosa leggendo tutto il post.. Rolling Eyes
La 295 come è stata customizzata? Tra le due quale mi consiglieresti?

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 7 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
per quanto riguarda la mia 295 ... vedi qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
(mex 22.07.2010 h. 17:45)

Non conosco il tuo gioco quindi non posso consigliarti: per il mio gioco (diritto piatto, rovescio in back, smorzate e lob)... preferisco il 16x19 Wink

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 7 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Caspita, 5g + 3g, che bilanciamento ha adesso la 295?

Diritto in top, rovescio ad una mano top e back, gioco di pressione da fondo spostandomi molto sul diritto.

Grazie!

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 7 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
se prediligi il reticolo + fitto, vai sulla 305 o similare
se invece preferisci il reticolo piu' "rado" prova il 16x19 della 295, o della Pure Storm...ovviamente a parita' di set-up

Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 7 810504


PS: la mia 295 ha ora un balance 33,5


descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 7 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
errex2008 ha scritto:

circa le mie impressioni...vedi sopra.
Ora aspettiamo la 16x19 Wink


Robi
le verticali tirate 2 kg in meno delle orizzontali? scratch


Rob le orizzontali mie sono multifilo mentre le verticali sono monofilo...per questo c'è questo scarto.

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 7 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
un set up come Rogi, con le orizzontali piu' tirate
azz...allora 6 un mostriciattolo...
cheers

ora vedremo la 16x19 Wink

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 7 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Roger in verità ha le orizontali in mono e le verticali in budello ;-)

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 7 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz

va be...ma pur sempre le orizzontali meno tirate delle verticali, come la tua 305

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 7 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Ovviamente è stato Il maestro a consigliarmi il sistema...e devo dire che mi trovo alla grandissima!!!

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 7 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Differenza invece tra la T Fight 320 Vs. 295? Qualcuno le ha provate entrambe?
Ovviamente oltre a quelle chiaramente evidenti Wink

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 7 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
come avrai notato, parecchi modelli hanno un 3D dedicato: questo e' quello della 305
Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 7 622327

per 295 e 320 , tra gli altri, leggi qui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Wink

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 7 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Hai ragione, non l'avevo letto tutto dall'inizio. Rolling Eyes
T Fight 295 e via di custom... direi che il responso sia questo Wink

Il problema adesso sarà trovarne una per provarla

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 7 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz

Ottima scelta! hai PM. Wink

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 7 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
cheers

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 7 EmptyT-fight 305

more_horiz
Mamma mia ragazzi,
mi sono letto 12 pagine di commenti per questa benedetta 305!!
Allora provo a darvi anche la mia impressione che seppur a grandi linee ho ritrovato nel test di TI, cioè va molto bene da fondo e poco a rete e nel servizio e negli smash occorre molta energia per fare viaggiare la palla: non mi ha entusiasmato più di tanto e allora mettendo un grammo qua e uno la (4 in tutto) ne ho ricevuto un "cannone" micidiale!
Ora il servizio è potente e MOLTO preciso, dal fondo è ancora più stabile negli impatti e le volee sono ottime anche se nel complesso è una racchetta abbastanza impegnativa. Comunque quella che mi ha impressionato di più è stata l'incredibile sensibilità.
Le migliori prestazioni le ho ottenute, anche se per non più di 4-5 ore, montando le babolat rpm blast 1,20 a 18 kg in verticale e 20 kg. in orizzontale.

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 7 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
intanto ....benvenuto nel forum

cmq 6 tra amici , quindi devi ... svelare l' arcano.
"...mettendo un grammo qua e uno la..." Wink ... dice poco o nulla ...
Tranquillo, non lo diciamo a nessuno Wink

Very Happy

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 7 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
@roby ma questo telaio ha una rigidità quasi come la t-flash 300 , ma è effettivamente cosi rigida ? confort ?
ho usato t-flash x 1 ora e x 3 gg ho avuto male al gomito,,,,non vorrei fare la stessa fine con questa

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 7 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
elan ha scritto:
@roby ma questo telaio ha una rigidità quasi come la t-flash 300 , ma è effettivamente cosi rigida ? confort ?
ho usato t-flash x 1 ora e x 3 gg ho avuto male al gomito,,,,non vorrei fare la stessa fine con questa

Sì, questa è molto rigida e secca, l'enorme vantaggio è una straordinaria sensibilità

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 7 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
elan ha scritto:
@roby ma questo telaio ha una rigidità quasi come la t-flash 300 , ma è effettivamente cosi rigida ? confort ?
ho usato t-flash x 1 ora e x 3 gg ho avuto male al gomito,,,,non vorrei fare la stessa fine con questa


Guarda, io ci ho montato su le stesse corde che avevo sulla blade (se leggi i post precedenti trovi tutte le info) e la trovo mooolto più confortevole della wilson e considera che io ho il gomito sensibile...

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 7 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
gira e rigira , questo telaio è tornato a solleticarmiNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 7 97171

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 7 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
A me piace moltissimo questa racchetta. Da fondocampo è ottima...

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 7 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Hanno cambiato modello? su twe ci sono in saldo le pj samurai e su tw usa ci sono le samurai e come novità quelle con grafica classica tf!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 7 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Becker ha scritto:
Hanno cambiato modello? su twe ci sono in saldo le pj samurai e su tw usa ci sono le samurai e come novità quelle con grafica classica tf!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Confermo,dovrebbero uscire il prossimo anno(in Italia)!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere