Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

power_settings_newAccedi per rispondere
+38
djsolidsnake86
Frank71
seneca85
cavallo di pietra
J-Ego
jagui
moulinsky
marconadal
siciliano1975
gazio
fracchio
Becker
Mr Lybra
Matley
Simba
Ragus
Luca89ce
fox
RobiBraun
elan
ZOT
aspirina74
bebeef
barto
jasper
LEVAN
h_leconte
valeriotennis
GIANLUINI DICA
Lupo65
F4bius
KingBM
baldro72
JoK3R
Hammer72
Manza
Eiffel59
andrea77ve
42 partecipanti

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 6 EmptyNuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Eiffel,

al tuo rientro
p.f. puoi dirci qualcosa in piu' su questa "new entry"
( vedi test su TI settembre 2010) ??


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Grazie Wink

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 6 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Azzz...H 72...

disattento!! ...se non lo sai... Wink
cmq...nulla a che vedere con la la K Blade 98...non fosse altro che per la disposizione delle masse, totalmente differente.
La T 305 e' piu' "morbida" ... e il gomito ringrazia!!

Very Happy

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 6 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
non te lo so' questo , ma ti invito a cercarla e provarla se puoi e dare le tue impressioni per capire se solo io la vedo' cosi simile alla vecchia k blade98..


Ma come fai ad affermare che la "TUA opinione è che sia davveo una brutta copia dell'ottimo telaio di wilson che si trova a 89€ quindi ci si risparmia pure molto per la stessa racchetta" e poi nemmeno sai che hanno uno schema corde diverso e un diverso profilo??? confused

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 6 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
RobiBraun ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
non te lo so' questo , ma ti invito a cercarla e provarla se puoi e dare le tue impressioni per capire se solo io la vedo' cosi simile alla vecchia k blade98..


Ma come fai ad affermare che la "TUA opinione è che sia davveo una brutta copia dell'ottimo telaio di wilson che si trova a 89€ quindi ci si risparmia pure molto per la stessa racchetta" e poi nemmeno sai che hanno uno schema corde diverso e un diverso profilo??? confused


ma tu mangi pietre ? Shocked non è difficile , te lo ridico la MIA opinione è quella la tua ( non me ne frega nulla ) potra' anche esser diversa ma TU NON ti permetti di dire che non posso affermare cio' che voglio IO ! Compreso il concetto ?

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 6 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Intanto ti chiedo di moderare i toni e di non offendere. Se è questo il tuo modo di fare, applicalo a casatua e non con me.
Dopo di ciò ti dico che la mia obbiezione si riferisce al fatto che hai usato la parola COPIA ovvero una riproduzione.

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 6 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
H 72...H 72...

e' vero che e' lunedi'... Wink
ma suggerirei un dialogo piu' pacato ...

Very Happy

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 6 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
RobiBraun ha scritto:
Intanto ti chiedo di moderare i toni e di non offendere. Se è questo il tuo modo di fare, applicalo a casatua e non con me.
Dopo di ciò ti dico che la mia obbiezione si riferisce al fatto che hai usato la parola COPIA ovvero una riproduzione.


ki deve moderare i toni e da SUBITO SEI TU ed evita di dire che termini devo usare !

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 6 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Ragazzi, moderate i termini, in particolare tu Hammer... tranquilli, come dice Roberto è vero che è lunedì, ma stiamo più sereni Wink .
ciao

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 6 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Errex, comunque ti ringrazio per il consiglio, era proprio come dicevi tu: come se l' avessi usata da sempre!

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 6 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Ma come mai siete così nervosi stamani...dai calmiamoci... un pò. Io ho ancora una KBlade 98 nuova con cui ho rigiocato anche venerdì una ventina di minuti...è un ottima racchetta ma la Tecnifibre Speedflex io ho il 300 customizzato...è di un altro pianeta...come qualità costruttiva vibrazioni e altro... Ha una struttura del telaio completamente diversa, così come la distribuzioni del peso sull'intero telaio...la Speedflex è una grandissima racchetta se la provassero i possessori delle PD ..quest'ultime verrebbero "cestinate" in breve tempo....

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 6 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 6 622327

mi fa piacere... e lo fara' anche al nostro "pusher" !
Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 6 810504

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 6 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ma come mai siete così nervosi stamani...dai calmiamoci... un pò. Io ho ancora una KBlade 98 nuova con cui ho rigiocato anche venerdì una ventina di minuti...è un ottima racchetta ma la Tecnifibre Speedflex io ho il 300 customizzato...è di un altro pianeta...come qualità costruttiva vibrazioni e altro... Ha una struttura del telaio completamente diversa, così come la distribuzioni del peso sull'intero telaio...la Speedflex è una grandissima racchetta se la provassero i possessori delle PD ..quest'ultime verrebbero "cestinate" in breve tempo....


Scusa il piccolo OT ma hai mica una PK ki 300 0 315 da dar via ? puoi scrivemi in pm se si.

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 6 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Luca

Speedflex? ... disattento...qui si parlava di T Fight 305

la mancanza di AP ti fa uno strano effetto!!

Very Happy

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 6 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
errex2008 ha scritto:
Luca

Speedflex? ... disattento...qui si parlava di T Fight 305

la mancanza di AP ti fa uno strano effetto!!

Very Happy
Robe... Very Happy stavo anche parlando al telefono e ho SCRITTO a metà....ho saltato un pezzo... intendevo dire che le Tecnifibre anche la nuova T-fight 305 ha una qualità costruttiva migliore anche della K Blade 98 poi ha caretteristiche diverse una corda in meno 18x19 un ovale leggermente più piccolo (95) ed è un pò più rigida e potente... Sono particolari che i gioco fanno una piccola-grande differenza...

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 6 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
ok...Luca

ora ti ... riconosco [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 6 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
errex2008 ha scritto:
ok...Luca

ora ti ... riconosco [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Quanto mi manchi.... Andrea... Very Happy

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 6 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz

sia chiaro a tutti ... Andrea non sono io
ma...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Very Happy

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 6 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
nw-t ha scritto:
Ma come mai siete così nervosi stamani...dai calmiamoci... un pò. Io ho ancora una KBlade 98 nuova con cui ho rigiocato anche venerdì una ventina di minuti...è un ottima racchetta ma la Tecnifibre Speedflex io ho il 300 customizzato...è di un altro pianeta...come qualità costruttiva vibrazioni e altro... Ha una struttura del telaio completamente diversa, così come la distribuzioni del peso sull'intero telaio...la Speedflex è una grandissima racchetta se la provassero i possessori delle PD ..quest'ultime verrebbero "cestinate" in breve tempo....


Scusa il piccolo OT ma hai mica una PK ki 300 0 315 da dar via ? puoi scrivemi in pm se si.
MP spedito...

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 6 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
errex2008 ha scritto:
Luca

Speedflex? ... disattento...qui si parlava di T Fight 305

la mancanza di AP ti fa uno strano effetto!!

Very Happy


ma si dai Luca si era appena svegliato , era nel letto , stava al pc e al telefono ....eh si è sbagliato ..... Very Happy

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 6 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz

eh si...ormai lo sappiamo...se non ci sono match di AP all' orizzonte...Luca cade in letargo

Basketball

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 6 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
nw-t ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
nw-t ha scritto:
Ma come mai siete così nervosi stamani...dai calmiamoci... un pò. Io ho ancora una KBlade 98 nuova con cui ho rigiocato anche venerdì una ventina di minuti...è un ottima racchetta ma la Tecnifibre Speedflex io ho il 300 customizzato...è di un altro pianeta...come qualità costruttiva vibrazioni e altro... Ha una struttura del telaio completamente diversa, così come la distribuzioni del peso sull'intero telaio...la Speedflex è una grandissima racchetta se la provassero i possessori delle PD ..quest'ultime verrebbero "cestinate" in breve tempo....


Scusa il piccolo OT ma hai mica una PK ki 300 0 315 da dar via ? puoi scrivemi in pm se si.
MP spedito...


grazie vado a leggere

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 6 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
allora qualche recensione su questo telaio ?? ormai è un pò che l'avete comprata , vi siete spenti dopo qualche ora di prova ??

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 6 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
elan ha scritto:
allora qualche recensione su questo telaio ?? ormai è un pò che l'avete comprata , vi siete spenti dopo qualche ora di prova ??



Ciao Elan
Ma che spenti...io sono contentissimo del mio acquisto!!!!
Confermo tutto quanto ho scritto nella mia prima recenzione.
Il top (dritto e rovescio), con le corde di Eiffel+TGV, esce fuori che è una bellezza, pesante e profondo.
Servizio in slice e kick mi soddisfa alla grande.
Insomma, io personalmente, la trovo la racchetta perfetta per chi non ha voglia di brandire le mazze dei pro.

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 6 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
RobiBraun ha scritto:
elan ha scritto:
allora qualche recensione su questo telaio ?? ormai è un pò che l'avete comprata , vi siete spenti dopo qualche ora di prova ??



Ciao Elan
Ma che spenti...io sono contentissimo del mio acquisto!!!!
Confermo tutto quanto ho scritto nella mia prima recenzione.
Il top (dritto e rovescio), con le corde di Eiffel+TGV, esce fuori che è una bellezza, pesante e profondo.
Servizio in slice e kick mi soddisfa alla grande.
Insomma, io personalmente, la trovo la racchetta perfetta per chi non ha voglia di brandire le mazze dei pro.


bene bene ........ mi interessa sapere a livello di potenza com'è perchè se ci hai messo le TG a tensione bassa dovrebbe spingere ....e poi se si sente la rigidità
dai che ne prendo una

grazie

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 6 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Potenza ne hai quanta ne vuoi: se leggi le mie prime impressioni trovi il set up delle corde (21-23 kg).
La rigidità non è affatto fastidiosa.
Il mio gomito sensibile dice che info riportate da TW di una rigidità 69 non sono affatto corrette.
La sento molto più morbida della mia Blade blx 98.
In questi giorni, se può interessarti, provero anche la tfight 320...

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 6 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Ciao, leggevo con molto interesse i commenti sulla T Fight 305 Vo2 Max. Stò iniziando a pensare a come sostituire le mie Dunlop Aerogel 200 16x19, alla ricerca di un buon telaio che sia un pò più potente e permissivo sui colpi decentrati e che si adatti ad un gioco di pressione in topspin. Come vedete la T Fight?

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 6 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz

circa le mie impressioni...vedi sopra.
Ora aspettiamo la 16x19 Wink


Robi
le verticali tirate 2 kg in meno delle orizzontali? scratch
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere