Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

power_settings_newAccedi per rispondere
+38
djsolidsnake86
Frank71
seneca85
cavallo di pietra
J-Ego
jagui
moulinsky
marconadal
siciliano1975
gazio
fracchio
Becker
Mr Lybra
Matley
Simba
Ragus
Luca89ce
fox
RobiBraun
elan
ZOT
aspirina74
bebeef
barto
jasper
LEVAN
h_leconte
valeriotennis
GIANLUINI DICA
Lupo65
F4bius
KingBM
baldro72
JoK3R
Hammer72
Manza
Eiffel59
andrea77ve
42 partecipanti

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 EmptyNuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Eiffel,

al tuo rientro
p.f. puoi dirci qualcosa in piu' su questa "new entry"
( vedi test su TI settembre 2010) ??


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Grazie Wink

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
beh, ragazza molto carina, ma l'ipotesi è da scartare perché significherbbe che, con la head giallona tra le mani, era il decrepit student a stregarla...

Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 113898
Ciao Rob

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
mah..tu mi insegni che la vita riserva sempre delle sorprese...
spesso piacevoli... Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 810504

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
nel frattempo ascolto mina.... Cool

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz


"questione di feeling" Question

Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 810504

PS: Simo'...attento alle "mine...vaganti" ... Wink


baldro72 ha scritto:
nel frattempo ascolto mina.... Cool

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
e io sono ancora qui che ascolto mina......parole parole parole........ Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 810504 Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 810504 Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 810504 Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 810504
ma di accurate recensioni ancora non si vedono.....aaaaa.....dimenticavo, TI a ottobre deve ancora uscire...sara' in stampa.
chiedero' ad amici nel settore di farmi avere le prove di stampa.... Cool Cool Cool

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Allora un se po piu'.........
quando se ne acquista un paio?????

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Aspetto anche io le recensioni dato che la speed mi sta distruggendo fisicamente!!!

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Aspettate..pazientate ancora qualche giorno...se non quelle di vendita finalmente una test dovrei averla tra le mie adunche manine... Very Happy

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
w le manine di Eiffel !!!!!!

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
si eiffel...aspettero' te...xche' se aspettiamo da chi dice di averla gia' provato, faccio in tempo a far arrivare la versione 2012....

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
appena ritirata in prova! Stasera la si prova e poi provo a dire la mia, per quel che posso Smile

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
bene!!

work in progress, quindi... Wink

cheers

jasper ha scritto:
appena ritirata in prova! Stasera la si prova e poi provo a dire la mia, per quel che posso Smile

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Eccoci, provata anche se per poco dato che mi son concentrato sulla mia speed con le nuove corde da provare!

Premetto che non sono la persona indicata per poter recensire una racchetta però vi riporto le mie sensazioni, paragonandola alla speed!

La racchetta era incordata con le BC credo a 22/23 kg. ed una customizzazzione che l'ha portata a 335 gr. circa con piombo nel manico e in testa!

Rispetto alla speed l'impatto e meno rigido ma non pastoso, quindi buon controllo anche se negli impatti piatti la palla tendeva a scappare via, ottima invece con colpi coperti!
Diversamente da quanto indicato da Tennis Italiano ho avuto un buon feeling nei colpi al volo trovandola non impegnativa con un ottimo controllo.

Più non mi sentirei di dirvi, tra l'altro domani la riprovo!

Se non fosse che con la speed incordata con le BC mi son trovato alla perfezione un pensierino lo farei, e non è detto che ne prenda una da provare a personalizzare dato che mi è sembrata molto più condortevole della mia!

Se dovessi prenderla tirerei le corde un paio di kg in più!

Un saluto a tutti

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz

e...stiamo parlando di un "test" di una new entry sul mercato...consegnato dal negozio al cliente potenziale...

Sad



"customizzata con piombo nel manico e in testa"

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Strana scelta...forse dettata dall'idea di una comparazione alla pari con la Speed...scelta sbagliata, comunque...

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
errex2008 ha scritto:

e...stiamo parlando di un "test" di una new entry sul mercato...consegnato dal negozio al cliente potenziale...

Sad



"customizzata con piombo nel manico e in testa"


no, non era un "test" ma LA racchetta del negoziante Smile ...strappatagli con forza Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 Icon_rr

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Strana scelta...forse dettata dall'idea di una comparazione alla pari con la Speed...scelta sbagliata, comunque...


La racchetta mi è cmq piaciuta, la proverei con una tensione maggiore!
Cmq aspetto tue indicazioni!

Grazie per il consiglio della BC sulla speed... impatto meno "duro" ma ottimo controllo!

P.S. ti avevo inviato un MP!!!

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
cio' su cui esprimevo i miei dubbi era solo sul fatto che - di solito- si da al cliente la racchetta da provare tal quale, poi (caso mai) la si customizza.

Ormai e' customizzata... Wink

Grazie, comunque.

Very Happy




no, non era un "test" ma LA racchetta del negoziante Smile ...strappatagli con forza Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 Icon_rr

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
vero!

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
"A naso" -prima di provarla- direi corde sottili, elastiche ed almeno a 25/24...

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
io sto iniziando avere dei cedimenti strutturali mentali. Very Happy

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
quando si può avere qualche notizia di test su questa racchetta?

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Verso la metà della settimana prossima, penso Wink

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
perfetto grazie
sono molto curioso
ma può essere una alternativa alla pure drive
visto che cerco una racchetta con un pò meno spinta ed un pò più di controllo?
grazie

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
Beh..è un telaio di una categoria diversa rispetto alla PD...certo ha più controllo..e meno spinta.

descriptionNuova T Fight 305 VO2 Max - Next - Pagina 3 EmptyRe: Nuova T Fight 305 VO2 Max - Next

more_horiz
aspettavo la prova per capire quanto spinge meno della PD
con cui mi trovo benissimo (incordata con balck code 24/23 come consigliato da te) strano ma quando forzo i colpi riesco a tenerli in campo ma nel palleggio quando sono meno attento tendono a scappare
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere