fox ha scritto:Scusate ... ma io sto aspettando da giorni sto confronto con la blade blx 98.... ste racchette si sono perse??? nessuno è in grado di proporlo???
RobiBraun ha scritto:errex2008 ha scritto:
cmq non sono il solo...
anche RobiBrown ne ha una...ovviamente eiffellata
Ancora non è arrivata purtroppo!!!
E questa volta il tocco di Eiffel si è fermato all'incordatura... Vi farò sapere come va non appena arriva!!!
Luca89ce ha scritto:anche se ha il piatto corde più piccolo la consideri più facile della blade?
a quanto la venderesti?
elan ha scritto:il piombo l'hai messo sotto il ferma grip ??
hai provato altre TF o è la prima , vibrazioni strane ??
Luca89ce ha scritto:anche se ha il piatto corde più piccolo la consideri più facile della blade?
a quanto la venderesti?
Hammer72 ha scritto:Luca89ce ha scritto:anche se ha il piatto corde più piccolo la consideri più facile della blade?
a quanto la venderesti?
i piatti corde delle TF e questa in particolare , forse per la forma sono + grandi di quanto ci scrivano sopra , questa l'ho provata e messa sopra la mia D bio 500 tour il piatto è pressoche' identico , la racca spinge abbastanza con corde BC tirate a 22/21ma a sembra identica ad una vecchia blade 98 k
RobiBraun ha scritto:Hammer72 ha scritto:Luca89ce ha scritto:anche se ha il piatto corde più piccolo la consideri più facile della blade?
a quanto la venderesti?
i piatti corde delle TF e questa in particolare , forse per la forma sono + grandi di quanto ci scrivano sopra , questa l'ho provata e messa sopra la mia D bio 500 tour il piatto è pressoche' identico , la racca spinge abbastanza con corde BC tirate a 22/21ma a sembra identica ad una vecchia blade 98 k
Io la K blade l'ho provata e non mi sembra affatto simile a questa: più morbida e più spin
Luca89ce ha scritto:hammer però questa ha lo schema corde più aperto quindi più spin e potenza, no?
come mai anche la grandezza del piatto non è precisa? perchè non scrivono che è un 98 allora?
RobiBraun ha scritto:....
Intanto vi dico che la racchetta è stata incordata Da Eiffel con TGV 1,30 a 24 kg e Starburn Blackburn PT 1,25/1,27 21,5 kg.
Luca89ce ha scritto:hammer però questa ha lo schema corde più aperto quindi più spin e potenza, no?
come mai anche la grandezza del piatto non è precisa? perchè non scrivono che è un 98 allora?
ZOT ha scritto:RobiBraun ha scritto:....
Intanto vi dico che la racchetta è stata incordata Da Eiffel con TGV 1,30 a 24 kg e Starburn Blackburn PT 1,25/1,27 21,5 kg.
ehm scusa l'ignoranza TGV sta per ? , percui ne hai una coppia incordate in modo differente ? se invece e' una sola potresti specificare orizz e vert . Grazie