l'ho provata bene qualche ora, e mi ha favorevolmente colpito.
è potente, ma non perde in precisione, anzi si riesce a gestire lo scambio con molta sicurezza senza paura di andare lunghi sui tabelloni o corti a rete...sicuramente il piatto 18 x 19 fa la sua ottima parte.
le corde montate sono BC a 24 kg, che le danno anche un ottimo spin, il dritto va che è una goduria, e il rovescio, il mio spesso in back, è risultato sempre preciso, profondo e insidioso.
Ha una ottima maneggevolezza, sia da fondo campo che a rete e permette di gestire scambi lunghi, senza mandarti fuori giri.
Solitamente uso HEAD PRESTIGE TOUR 600, e paragonata alle mie "bimbe", mi ha dato una ottima sensazione di sicurezza nella precisione dei colpi (quasi come le mie), ma con maggiore facilità di movimento e potenza, data ovviamente da un peso più permissivo (le mie sono 350 finite).
L'ho provata e usata per caso xchè ne ho una in vendita di un amico di circolo, e la curiosità è tanta (o meglio la malattia è devastante
).
Mi chiedo perchè non ci ho mai fatto un giro prima!!!, sto seriamente pensando alla coppia modello 2012, da tenere in borsa in affiancamento ai miei due "mostri".
La paragono alla T-FLASH 300 che ho avuto per un anno:
t-flash 300: maneggevole, permissiva, potente, ma non troppo e di ottima qualità...non crea dolori al braccio, è sicuramente la migliore tra le profilate, e le ho provate tutte!!!
t-fight 305: ha le caratteristiche della t-flash 300, ma è più racchetta seria, è più solida, e soprattutto più precisa e controllosa, senza essere troppo penalizzata in fase di spinta. inoltre credo che appesantita secondo i gusti personali, possa diventare ulteriormente performante, al pari di attrezzi dal blasone maggiore.
Avendo usato per qualche mese anche le blade blx 98, e le dunlop 300 tour (che sono dello stesso peso) sempre con lo stesso set up corde, ritengo a parità di assetto generale e senza custom, che la t-fight 305 sia la più completa.
PROMOSSA