Joker, han cambiato pure quelle, sia pur di poco, ma le han cambiate: è tornato in maniera massiccia il materiale che utilizzavano nelle vecchie 320/325/335 "boxed" , ovvero il Texalium della Hexcel ed ora l'impatto è meno "sordo" e più pastoso, proprio come nelle vecchie.
Hammer, la Sumitomo è
anche Bridgestone...e come tale ha pure una partecipazione azionaria in TF. Nello specifico, Bridgestone è una partecipata della Sumitomo Corporation -così come lo è la Dunlop (e questo magari vi spiega perchè gli stampi dei vecchi telai TF li usa la Dunlop o perchè le nuove palline RG della Dunlop siano in effetti le vecchie, identiche, di TF...fabricate da Bridgestone
)- e sempre attraverso partecipazioni (come la Hexcel), controllate o sussidiarie fornisce materiali e know-how tecnologico alle aziende a lei direttamente o indirettamente collegate, in un'ottica di ottimizzazione dei flussi di mercato...questa si chiama "economia globale"
...