Hammer72 ha scritto:non te lo so' questo , ma ti invito a cercarla e provarla se puoi e dare le tue impressioni per capire se solo io la vedo' cosi simile alla vecchia k blade98..
RobiBraun ha scritto:Hammer72 ha scritto:non te lo so' questo , ma ti invito a cercarla e provarla se puoi e dare le tue impressioni per capire se solo io la vedo' cosi simile alla vecchia k blade98..
Ma come fai ad affermare che la "TUA opinione è che sia davveo una brutta copia dell'ottimo telaio di wilson che si trova a 89€ quindi ci si risparmia pure molto per la stessa racchetta" e poi nemmeno sai che hanno uno schema corde diverso e un diverso profilo???
RobiBraun ha scritto:Intanto ti chiedo di moderare i toni e di non offendere. Se è questo il tuo modo di fare, applicalo a casatua e non con me.
Dopo di ciò ti dico che la mia obbiezione si riferisce al fatto che hai usato la parola COPIA ovvero una riproduzione.
nw-t ha scritto:Ma come mai siete così nervosi stamani...dai calmiamoci... un pò. Io ho ancora una KBlade 98 nuova con cui ho rigiocato anche venerdì una ventina di minuti...è un ottima racchetta ma la Tecnifibre Speedflex io ho il 300 customizzato...è di un altro pianeta...come qualità costruttiva vibrazioni e altro... Ha una struttura del telaio completamente diversa, così come la distribuzioni del peso sull'intero telaio...la Speedflex è una grandissima racchetta se la provassero i possessori delle PD ..quest'ultime verrebbero "cestinate" in breve tempo....
errex2008 ha scritto:Robe... stavo anche parlando al telefono e ho SCRITTO a metà....ho saltato un pezzo... intendevo dire che le Tecnifibre anche la nuova T-fight 305 ha una qualità costruttiva migliore anche della K Blade 98 poi ha caretteristiche diverse una corda in meno 18x19 un ovale leggermente più piccolo (95) ed è un pò più rigida e potente... Sono particolari che i gioco fanno una piccola-grande differenza...Luca
Speedflex? ... disattento...qui si parlava di T Fight 305
la mancanza di AP ti fa uno strano effetto!!
Hammer72 ha scritto:MP spedito...nw-t ha scritto:Ma come mai siete così nervosi stamani...dai calmiamoci... un pò. Io ho ancora una KBlade 98 nuova con cui ho rigiocato anche venerdì una ventina di minuti...è un ottima racchetta ma la Tecnifibre Speedflex io ho il 300 customizzato...è di un altro pianeta...come qualità costruttiva vibrazioni e altro... Ha una struttura del telaio completamente diversa, così come la distribuzioni del peso sull'intero telaio...la Speedflex è una grandissima racchetta se la provassero i possessori delle PD ..quest'ultime verrebbero "cestinate" in breve tempo....
Scusa il piccolo OT ma hai mica una PK ki 300 0 315 da dar via ? puoi scrivemi in pm se si.
errex2008 ha scritto:Luca
Speedflex? ... disattento...qui si parlava di T Fight 305
la mancanza di AP ti fa uno strano effetto!!
nw-t ha scritto:Hammer72 ha scritto:MP spedito...nw-t ha scritto:Ma come mai siete così nervosi stamani...dai calmiamoci... un pò. Io ho ancora una KBlade 98 nuova con cui ho rigiocato anche venerdì una ventina di minuti...è un ottima racchetta ma la Tecnifibre Speedflex io ho il 300 customizzato...è di un altro pianeta...come qualità costruttiva vibrazioni e altro... Ha una struttura del telaio completamente diversa, così come la distribuzioni del peso sull'intero telaio...la Speedflex è una grandissima racchetta se la provassero i possessori delle PD ..quest'ultime verrebbero "cestinate" in breve tempo....
Scusa il piccolo OT ma hai mica una PK ki 300 0 315 da dar via ? puoi scrivemi in pm se si.
elan ha scritto:allora qualche recensione su questo telaio ?? ormai è un pò che l'avete comprata , vi siete spenti dopo qualche ora di prova ??
RobiBraun ha scritto:elan ha scritto:allora qualche recensione su questo telaio ?? ormai è un pò che l'avete comprata , vi siete spenti dopo qualche ora di prova ??
Ciao Elan
Ma che spenti...io sono contentissimo del mio acquisto!!!!
Confermo tutto quanto ho scritto nella mia prima recenzione.
Il top (dritto e rovescio), con le corde di Eiffel+TGV, esce fuori che è una bellezza, pesante e profondo.
Servizio in slice e kick mi soddisfa alla grande.
Insomma, io personalmente, la trovo la racchetta perfetta per chi non ha voglia di brandire le mazze dei pro.