Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

AUS Open 2016

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Alex100
Van Basten
Iron
Rocco44
kingkongy
blackbishop
woho21
Angylo
rovgue
lorenz90
danitennis
Cienfuegos
abracadabra78
evan14
Zereldan
D_Artagnan
Eiffel59
gio2012
blodflower
gabr179
isomax89
ale.lorenz
jasper
nardac
Ursus
matador66
st13
giococlassico75
ThirdEye_
ilmoralizzatore
andrea scimiterna
maurotrevi
Raffus
DrDivago
Michele Forni
giuntaman
Tr3z3g0l
andyvakgj
tempesta
Aldo1969
44 partecipanti

descriptionAUS Open 2016 - Pagina 13 EmptyAUS Open 2016

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve Ragazzi/e,

sono Aldo e nuovo del Forum...

A Gennaio andrò a Melbourne dal 15 al 30 e insieme ad amici locali, oltre a visitare la città e dintorni, faremo una "capatina" anche a Melbourne Park...

Mi chiedevo se c'è qualcuno con cui potrei fare il lungo viaggio in compagnia:

partirò da Malpensa il 15/01 Mattina

Buon Tennis...

descriptionAUS Open 2016 - Pagina 13 EmptyRe: AUS Open 2016

more_horiz
E una volta di più finisce in caciara. Ridicola tanto quanto parlare della presunzione di Federer e della scarsezza del rovescio di Nole.
Ci risentiamo domani per parlare di quella loffa della seconda di servizio di Raonic ok?

more_horiz
Io direi che ci sono dei paletti di ferro che sorreggono la rete. Un paletto dice che la Jancovic in vestito da sera ha un gran stacco di coscia e un B Side maiuscolo.
Il secondo paletto è che Nole non ha un ottimo rovescio bensì uno strepitoso rovescio. 
Se -teoricamente- dovessi un giorno scoprire che un tennista QUALSIASI si droga/drogava andrò in depressione.
Se la domanda è: "pensi che non esista doping nel tennis?', la mia risposta è "sono convinto che non tutti siano a posto". Preferirei non saperlo. Vigliaccamente.

more_horiz
Tranquillo evan, ho dei pessimi gusti anch'io in fatto di donne, mi prendo il cesso Very Happy
AUS Open 2016 - Pagina 13 Jelena-jankovic-off060711
 Blackbishop, a tutto il 28.1.2016 in Svizzera non esiste una legge antidoping, né alcunchè che ne disciplini lotta e controlli.
Per cui non possono esistere dopati Very Happy

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Tranquillo evan, ho dei pessimi gusti anch'io in fatto di donne, mi prendo il cesso Very Happy
AUS Open 2016 - Pagina 13 Jelena-jankovic-off060711

Il problema, caro Eiffel, si presenterebbe se a due "vecchierelli" come noi due, la Janko accettasse un appuntamento galante.

A quel punto si, che dovremmo DOPARCI!

Cool

Quella, come minimo, ci porterebbe al TERZO set... (Tutti naturalmente al TB).

more_horiz
Giova e Mario, la Jankovic secondo me vi spolperebbe sino all'ossicino Very Happy

more_horiz
Temo anch'io, ma sono disposto a sacrificarmi sull'altare della scienza... pig Very Happy

more_horiz
stamattina ho apprezzato particolarmente la Mirza in doppio 
visto che la Jankovic è stata precettazione, io mi candido per lei

more_horiz
Grazie ragazzi, stamattina mi avete fatto sorridere...

more_horiz
mi sono letto i msg da ieri sera:
- i pianti. Cioè in pratica io avevo scritto esattamente il contrario poi altri han ripreso la questione, ma SOPRATTUTTO il contesto era "ND è talmente bravo e non esterna tutte ste emozioni, potrebbe essere quello il motivo per cui appassiona meno di RF" poi Sonny fa notare che le lacrime ci sono state, a quel punto è ovvio, altre spiegazioni non ne ho, ho anche ringraziato Sonny.

- la f***. nell'attesa della semi di oggi, l'argomento mi piace, Smile per la Janko mi metto in fila (anch'io ho bisogno di aiuti però).  Sad

- il rovescio di Nole. 1. non sono un esperto 2. è indubbio che sia molto molto efficace 3. o, se a uno non piace potrà scriverlo, mica gli ammazzo la moglie, scrive solo che non gli piace sto rovescio...

- il doping. esiste. Shocked

la semi e la finale.... tifo AM, ma per una finale un po' più interessante forse è meglio che vinca MR, sperando che poi non se la faccia sotto dall'emozione...

more_horiz
Penso anch'io che sarebbe meglio vedere Raonic in finale ma credo che Murray sia, forse..l'unico in grano di tenere testa a Nole.
Anche se, mi devo ripetere...questo Nole al momento, secondo il mio parere...nessuno può batterlo.

more_horiz
Nole ha una velocità, elasticità, potenza, forza mentale che sinceramente non vedevo da tempo...il suo limite è quasi infinito...tu giochi al 100 % e non basta ancora...poi se ti permetti un leggero calo lui è pronto a salirti sopra...sempre...è davvero incredibile.
E dato che davvero non credo che faccia uso di alcun aiuto extra...davvero chapeau!! Un carattere eccezionale, credo avrebbe potuto primeggiare anche in altre attività ed è per questo che credo si tratti più di lavoro e determinazione che di talento, pur restando comunque un talento.
L'ho visto anche sciare e giocare a calcio ed è molto bravo anche li...

more_horiz
6-4 Raonic che sfrutta un break al primo gioco. Da lì match molto equilibrato comunque.

more_horiz
D_Artagnan ha scritto:
E una volta di più finisce in caciara. Ridicola tanto quanto parlare della presunzione di Federer e della scarsezza del rovescio di Nole.
Ci risentiamo domani per parlare di quella loffa della seconda di servizio di Raonic ok?

Alle solite, e sempre i soliti, direi...  Very Happy

Forza Raonic!  cheers

more_horiz
forza Andy, qui da passiontennis non ci permettiamo di ciaciarare, siamo tutti supertecnici esperti plurimedagliati e soprattutto equilibrati nel misurare i commenti accettando senza indugi qualsiasi diversità di vedute. diversità di vedute che vediamo come un valore, mica come un fastidio!

more_horiz
Mah...vediamo un po' se si fa sto tie break...per me Murray è più completo...

more_horiz
Ok, 1 a 1...e ora sarà lotta...

more_horiz
Si gioca davvero su un filo dell' equilibrio sottilissimo. Pronostico impossibile al momento.

more_horiz
Ha una gran mano Andy...

more_horiz
Murray alla fine .

more_horiz
evan14 ha scritto:
Mah...vediamo un po' se si fa sto tie break...per me Murray è più completo...

A livello di talento, completezza dei colpi in generale e mano, si.
Per battere Nole ci vorrebbero la mano e il fisico di Murray uniti al servizio e l'attitudine offensiva di Raonic...  Very Happy

more_horiz
Infatti Divago, proprio così, ed è per questo che forse Nole non si batterà...

more_horiz
Quando vedo giocare questi e pensò ad esempio che questo passante Fognini lo avrebbe centrato...mi sento male....
Potremmo avere un giocatore top ten se non five, se non fosse per testa che ha....
Scusate la divagazione...

more_horiz
E scusate gli errori del correttore...

more_horiz
jasper ha scritto:
Giova e Mario, la Jankovic secondo me vi spolperebbe sino all'ossicino Very Happy

Si, ma le darei battaglia fino all'ultimo respiro.

Perirei con l'onore delle armi.

more_horiz
Non sarebbe nel mio stile ma giusto per partecipare al tema...qualcuno ha dato uno sguardo alla fidanzata di Raonic??

more_horiz
Intanto 2-1 per il canadese. Go Milosssss
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: