Grazie mille, Maestro. Per 1&2, mai avuto classifica, facevo attività agonistica solo fino agli under 12, poi in pratica più nulla. Ora, a quasi 50 anni, braccio da terza, fisico di... quinta! Per questo sono passato alla Prince Textreme 100p, per avere più maneggevolezza e più sweetspot rispetto alla Head Graphene MP 2014. Ho provato a farmi fare un custom della Textreme, direi 6 e 6g a ore 9 e 12, 6/7g di silicone nel manico. La racchetta era diventata più simile alla Head, migliorate volée e servizio piatto, peggiorati i colpi da fondo. La Textreme è per me la quadratura del cerchio, solo che sento di avere una palla leggera e, sul dritto, giocherei meglio con una racchetta con maggiore peso. Ho fatto una prova con la ProKennex Q+ tour da 325g e, a detta della persona con cui giocavo, i colpi mi uscivano molto più pesanti, ma è una racchetta che potrei usare solo per una mezzora. Per questo sono incusriosito dalla Head Prestige Touch Pro 2018. Con la Textreme mi sono trovato bene con le Isospeed Kean, 21-20, dopo aver fatto infinite prove.