Ciao, ho acquistato questa racchetta proprio per reiniziare a giocare dopo anni di inattività, ho 30 anni e ho giocato dai 10 ai 16 facendo agonismo, poi man mano in maniera meno seria fino a smettere completamente verso i 22. (ex 4.3, ma di tornei ne ho sempre fatti pochissimi, diciamo che i movimenti dei colpi sono fluidi, top si ma non troppo, ottimo dritto mancino, rovescio a giornate, spesso mi rifugiavo nel back su questo colpo).
L'ho acquistata "a scatola chiusa" perchè volevo una racchetta seria, ben costruita e che fosse una via di mezzo tra un telaio classico e le super rigidone di oggi. Come consigliereste di incordarla? Io giocavo con la X-One Technifibre a 22/21 mi pare, però ricordo che era una corda abbastanza costosa e volevo risparmiare qualcosa, inoltre, per questioni di lavoro, ho il timore che reiniziando a giocare possa soffrire di epicondilite, consigli in questo senso? Ultime domande: la racchetta acquistata su TW eu è arrivata incordata anche se avevo indicato senza accordatura, quindi dev'essere quella standard di casa Prince, posso farci una prima discesa in campo per provarla o meglio andare diretti a incordarla come voglio io? All'incordatore (sperando sia bravo) cosa devo dirli? Cioè, sono obbligatori i 4 nodi? A volte leggo di pre strech ma sinceramente non so cosa sia, devo chiederglielo io o sperare lo faccia lui?