Buontennis a tutti voi,
Ho una richiesta d'aiuto importante, dopo aver letto tutto questo 3d in qualche ora,da malato totale quale sono, sono da giorni in piena trans agonistica da cambio racchetta
Si può dire che per chi era orientato, nell'ottica di un cambio radicale dalle PD 18 con cui non è mai stato amore, verso le blade 98, ma vuole qualcosa di più maneggevole, alla lunga meno faticoso e dannoso fisicamente per braccio e articolazioni, questa Prince può essere più di una valida alternativa?
Esteticamente mi piace parecchio, la trovo elegantemente discreta, e l'idea di avere un telaio di valore ed efficiente che nessuno, ma proprio nessuno ha dalle mie parti, mi intriga, piuttosto che scegliere sempre le stesse babolat/wilson. Le caratteristiche mi sembrano anche adatte al mio gioco, e pensandoci se c'è un tipo di giocatore a cui assomiglio come caratteristiche è quello tipo Fognini....Pouille....più o meno
Ho 30 anni, ho ripreso dopo 10 anni da qualche anno e sono 4.1 abbastanza allenato, buone gambe ma anche qualche problema di schiena e contrattura al collo seria. Dovuta non per forza al tennis ma tant'è.
Gioco vario, rovescio bimane, dritto un po coperto ma in generale non gioco ne piatto ne con spin esagerato, una via di mezzo, mi piace molto dal telaio avere sensazioni per i tocchi, amo i drop shot e fare ogni tanto chop di dritto, tipo quella tennista bulgara (Pironkova forse?)
Ma non disdegno neanche il gioco di pressione da fondo, di potenza.
Ecco, non avendo la possibilità di provarle, tanto anche se le provo da TW con quelle corde.che arrivano ...
E avendo provato una volta la Blade 18x20 con la quale è stato colpo di fulmine, ma non senza qualche indolenzimento, e volendo avere qualcosa più "mantenibile" dalle mie possibilità reali, vi chiedo: pensate che questa p100 possa adattarsi alle mie caratteristiche come profilo di giocatore e al mio gioco?