Stasera fatto le prime 2 ore di allenamento con la 100P prime impressioni premesso che:
- mi e' arrivata incordata con con Black Code 1.32 che non mi piacciono
- vengo da una settimana di stop per via di un problemino all'avambraccio
- vengo da un mese di Wilson Ultra
la racca e' semplicemente S T R E P I T O S A
non aspettatevi comunque una racchetta " facile" anche se non so se dipenda dal fatto che stavo usando una Ultra da un mesetto ( racca che in ogni caso mi piace molto) e che ritengo mooolto meno impegnativa della Prince
Servizio: ottima prima piatta e seconda slice ( anche se non ho forzato tanto)
Back di rovescio : secondo me la morte sua..rasoiate da tutte le parti del campo ( giocato sul green set) anche a velocita' sostenuta
Gioco al volo: fantastica sento la volee' bella piena con impatto secco ma morbido con notevole profondita'
Rovescio in top: ancora una volta secondo me il colpo migliore per questa racca si incrocia alla grande...lungolinea non provato
Diritto: piccola nota dolente ma non so se dipenda dalle corde, unico colpo che non mi ha soddisfatto a pieno in quanto me ne sono scappati parecchi e non riuscivo a dare un minimo di top alla palla
Risposta al servizio: alla grande, ho giocato contro il mio compagno di doppio( 4.1 alto che batte come un fabbro da tutte le parti del campo) anche solo risposta di pura opposizione alla sua prima ,la pallina andava via liscia e molto profonda
Palla corta: provata solo una volta ma corde inadatte
Note positive: si sente che e' una racchetta " piena" , impatta molto bene ma e' morbida allo stesso tempo, certo e' che la tecnica ci vuole per sfruttarla al meglio
Note negative: mi e' sembrata un po' bilanciata in punta e facevo fatica nel dritto basso ad alzare la palla
Ora mi aspetta ( in collaborazione con il Doc) una lunga serie di settaggi al fine di trovare il mio ideale.
Concludo inginocchiandomi di fronte alla saggezza e competenza del Doc che mi ha guidato spiritualmente in questo lungo percorso di fede Prince
Fabio.