[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] intanto finiamola qui, il mio nome è Domenico, amorevolmente chiamato "doc" (visto che lo sono
). Si stabile morbida e cattiva. Devo dire che la prima impressione è stata non proprio "amore a prima vista" adesso sto provando 3 opzioni: Budello 20/19 anche se mario mi ha consigliato 23/22, Element 1,25 22/21, Gut power 1,25 22/21 azzeccatissima ( si potrebbe dire che è la morte sua!) e sta arrivando già incordata la terza con starburn tour 1,30 12 kg full
.
Stabile, sicura, niente "sdeng" o "poing"... chirurgica, sbagli solo se sei impreciso tu, lei dove tiri manda. io non sono un campione ma non ho mai preso in allenamento così tanti incroci di righe a fondo campo... sbalorditivo. Mai telaio fu più azzeccato da prince sovrapponibile in tutto e per tutto alla DR98, prestige pro, Instinct mp, rigido come la yonex, meno rigido delle head ma con potenza presente quando richiesto senza la sensazione della palla che scappa...
dimenticavo... il top spin pauroso! Con la 100P è solo questione di tecnica, il resto lo mette tutto il telaio!