MarcoS68 ha scritto: lorenzo ti ribadisco che per me la questione finisce qua! Non voglio aver ragione perchè dalle mie parti si dice " la ragione è dei fessi". Per quanto riguarda provare la DR 100 mi piacerebbe tanto provarla, anche la DR 98 vorrei provarla! Ma qua è impossibile! Ho visto da vicino la DR100, qui è già quasi un miracolo, è l'unica cosa che ti posso dire che esteticamente è più bella della precedente. Per provarla la dovrei comprare e dato che ho l'AI da 7 mesi è mi trovo bene per il momento resisto. Ciao e buona serata a te e a tutti i malati di tennis!
ok però mi sono sentito attaccato è non ne vedevo la ragione, ci sta che si possa cambiare o sbagliare un giudizio su una racchetta non siamo professionisti
io cerco solo di dare impressioni basate sulle mie capacità, non mi interessa ciò che dice tennisbest o twe perché il braccio è il mio
su queste DR ci sono ancora pochi giudizi, farebbe piacere sentire le impressione di altri
chiedo scusa se mi sono un pò alterato, ma cerco di dare le mie sensazioni nel modo più neutro possibile e può capitare che dp un mese che uso una racchetta le sensazioni cambiano, anche perché testo più corde/grip sulla stessa
sono qui per condividere con altri appassionati nn mi piace far polemica