Ziryab ha scritto:Stavo pensando la stessa cosa: servirebbe una corda più progressiva, magari polybreak potrebbe andare.
Power pads??
Ziryab ha scritto:19/18 ed è ancora precisa?!?!
Chissà che cannonate poi...
MarcoS68 ha scritto:Io non ho capito bene una cosa. Dalle recensioni che erano state fatte prima, non si aveva detto che le DR avevano un maggior confort e un sweetspot superiore all'AI! Mo perchè TWE america ha detto che è più rigida e lo sweetspot si è ridotto tutti gli vanno dietro!! Boh! Spiegatemi questa cosa. Ciao e buona domenica a tutti!
Flauto ha scritto:MarcoS68 ha scritto:Io non ho capito bene una cosa. Dalle recensioni che erano state fatte prima, non si aveva detto che le DR avevano un maggior confort e un sweetspot superiore all'AI! Mo perchè TWE america ha detto che è più rigida e lo sweetspot si è ridotto tutti gli vanno dietro!! Boh! Spiegatemi questa cosa. Ciao e buona domenica a tutti!
Non so cosa dica tw America ma la rigidità nel senso che in mano sembra di avere un pezzo di acciaio è evidente rispetto alla ai.... lo Sweetpot non so quanto sia ma la mia impressione mentre gioco è di avere un piatto più piccolo... pur avendo le stesse dimensioni della ai... posso spiegarlo solo così. .. ho pensato che fosse conseguenza della migliore manovrabilità
lorenz90 ha scritto:Flauto ha scritto:MarcoS68 ha scritto:Io non ho capito bene una cosa. Dalle recensioni che erano state fatte prima, non si aveva detto che le DR avevano un maggior confort e un sweetspot superiore all'AI! Mo perchè TWE america ha detto che è più rigida e lo sweetspot si è ridotto tutti gli vanno dietro!! Boh! Spiegatemi questa cosa. Ciao e buona domenica a tutti!
Non so cosa dica tw America ma la rigidità nel senso che in mano sembra di avere un pezzo di acciaio è evidente rispetto alla ai.... lo Sweetpot non so quanto sia ma la mia impressione mentre gioco è di avere un piatto più piccolo... pur avendo le stesse dimensioni della ai... posso spiegarlo solo così. .. ho pensato che fosse conseguenza della migliore manovrabilità
bè pezzo di ferro mi sembra impossibile, anche se visto che ti hanno messo le rpm deduco te le abbiano montate a 25/24kg= pezzo di ferro
la DR ha bisogno di tutt'altra corda
sicuramente è più rigida della AI, ma questo è un bene dato che spinge e spinna di più ed è pure più precisa
purtroppo dovresti provarla con un'altra corda, io cmq farei i complimenti al negozio che da in test una profilata con le rpm sopra manco fossimo Nadal
Flauto ha scritto:Eh sulle ai in prova c'erano le Sonic pro... purtroppo qui ho queste... però così posso testare bene l'effetto sul braccio e spalla:-) non ho scritto pezzo di ferro... ho scritto d'acciaio... una ka tana tipo Kill bill:-)
Net76 ha scritto:Provate: element a 23/22, msv hex 1.23 a 22/21, ibrido reverse vanquish/ tourbite a 23...tutto a 4 nodi e con la fortuna, per quanto riguarda le prime 2 del montaggio da parte di una tua conoscenza...B. Sella! Secondo me se la racchetta deve essere incordata con un solo tipo di corda non ci siamo...quindi ho fatto bene a venderla. Per curiosità perché mi dici no ibrido reverse su yonex? Sulla si 98 uso budello e 4g e non riscontro problemi. Eventualmente che incordatura confort/potenza consigli? Grazie
MarcoS68 ha scritto:Lorenzo sappi che anch'io non ho tempo per discussioni inutili. Per me il tennis è una passione, anzi una droga! La cosa che mi ha dato fastidio e che su una mia considerazione generale hai risposto così " Evitiamo allusioni e post inutili". Ti faccio presente che io sono iscritto a questo bel forum come te e posso scrivere tutto quel che penso come te! E lo sempre fatto con educazione e rispetto per le persone di questo forum che non ho purtroppo la fortuna di conoscere! ti voglio ricordare alcuni post che hai scritto sulla AI: avevi detto che lo sweetspot ti sembra ampio e nei colpi di polso e di recupero è una ciofeca! Qtesto l'hai scritto tu non io! Quindi mi sembra che dicendo che della DR che lo sweetspot era enorme per te è superiore all'AI! Per quanto riguarda le recensioni delle riviste, anch'io sono d'accordo con te e Sonny che sono molto commerciali, ma non mi permetterei mai di offendere come hai fatto tu chiamandolo "marchettaro" Corrado Erba che pur non conoscendolo reputo un SIGNORE per come ti ha risposto! Per me la cosa finisce qua! Ti auguro buona giornata e di riflettere un pò prima di scrivere! Ciao!