lorenz90 ha scritto:ma perché tutti prendono la DR98???
per me la 100 per noi quarta è molto meglio bah
lorenz90 ha scritto:ma perché tutti prendono la DR98???
per me la 100 per noi quarta è molto meglio bah
Giuseppe76 ha scritto:Ragazzi ma la nuova DR100 per chi gioca colpi prevalentemente piatti va bene? Provengo da Ezone XI 100 (quelle nere e arancioni) e l'anno scorso dopo aver comprato la AI l'ho rivenduta dopo tre mesi perchè con stesso setup di corde mi trovavo peggio e spingevo meno. Leggo meraviglie della DR100 chi ce l'ha può dirmi se è destinata ad "arrotini" o magari chi colpisce piatto ha qualche speranza di trovarsi bene?
Giuseppe76 ha scritto:Ragazzi ma la nuova DR100 per chi gioca colpi prevalentemente piatti va bene? Provengo da Ezone XI 100 (quelle nere e arancioni) e l'anno scorso dopo aver comprato la AI l'ho rivenduta dopo tre mesi perchè con stesso setup di corde mi trovavo peggio e spingevo meno. Leggo meraviglie della DR100 chi ce l'ha può dirmi se è destinata ad "arrotini" o magari chi colpisce piatto ha qualche speranza di trovarsi bene?
rafapaul ha scritto:Giuseppe76 ha scritto:Ragazzi ma la nuova DR100 per chi gioca colpi prevalentemente piatti va bene? Provengo da Ezone XI 100 (quelle nere e arancioni) e l'anno scorso dopo aver comprato la AI l'ho rivenduta dopo tre mesi perchè con stesso setup di corde mi trovavo peggio e spingevo meno. Leggo meraviglie della DR100 chi ce l'ha può dirmi se è destinata ad "arrotini" o magari chi colpisce piatto ha qualche speranza di trovarsi bene?
Se non ti piaceva la AI non ti piace nemmeno la DR.
Penso invece che la SI 100 potrebbe fare al tuo caso .
lorenz90 ha scritto:Giuseppe76 ha scritto:Ragazzi ma la nuova DR100 per chi gioca colpi prevalentemente piatti va bene? Provengo da Ezone XI 100 (quelle nere e arancioni) e l'anno scorso dopo aver comprato la AI l'ho rivenduta dopo tre mesi perchè con stesso setup di corde mi trovavo peggio e spingevo meno. Leggo meraviglie della DR100 chi ce l'ha può dirmi se è destinata ad "arrotini" o magari chi colpisce piatto ha qualche speranza di trovarsi bene?
la DR lavora meglio nei colpi piatti, ma con tecnica adeguata prende anche lo spin
molto più crisp e reattiva nella risposta all'impatto rispetto alla AI
Giuseppe76 ha scritto:lorenz90 ha scritto:Giuseppe76 ha scritto:Ragazzi ma la nuova DR100 per chi gioca colpi prevalentemente piatti va bene? Provengo da Ezone XI 100 (quelle nere e arancioni) e l'anno scorso dopo aver comprato la AI l'ho rivenduta dopo tre mesi perchè con stesso setup di corde mi trovavo peggio e spingevo meno. Leggo meraviglie della DR100 chi ce l'ha può dirmi se è destinata ad "arrotini" o magari chi colpisce piatto ha qualche speranza di trovarsi bene?
la DR lavora meglio nei colpi piatti, ma con tecnica adeguata prende anche lo spin
molto più crisp e reattiva nella risposta all'impatto rispetto alla AI
Grazie, credo proprio che o la prendo in test o la compro direttamente allora.
gilgamesh ha scritto:mi dite la esatta definizione di crisp? pastosa? oppure secca?