torniamo a noi...
racchetta testata Ezone DR 98 man2 (uso il 4 ) quindi ci ho messo 2 overgrip..
di solito gioco con head e abituarmi a ste manico ottagonale non è per nulla facile..
corde improbabili, secondo me senza marca, tirate qualcosa in più del mio solito direi intorno ai 24 kg.
racchetta mi è piaciuta..
Da fondocampo l'ho trovata molto facile, anche in difesa anche se non sono mai stato costretto a difese a oltranza (Per Mario leggi "palla selvatica" ti ricordi nome e cognome di questa bestia?). Palla con buona pesantezza si costruisce bene il punto e si chiude altrettanto agevolemente. Vuole un movimento sciolto, ma senza strappi, la palla, in questa maniera va via da sola, veloce e molto, molto precisa.
Ottima la risposta al servizio, con il telaio sempre stabile.
Non mi sono abituato col rovescio.. gioco a una mano.. dove credo a causa della diversa forma del manico non centravo una palla nemmeno a piangere.
Volee davvero buone, specie se non ti limiti a colpirle piatte ma con un pelo di taglio diventano davvero micidiali.
Al servizio mi è veramente piaciuta.. soprattutto negli slice.. che stanno bassi e molto insidiosi..
Che dire a me ricorda un pò la radical con cui gioco anche se decisamente più flessibile...
Vorrei continuare a provarla per capire se il rovescio con un pò di pratica si aggiusta ma andrò avanti con le mie radical (che ci volete fare sono tirchio)
CIAOOOOOO.....