Promemoria primo messaggio :
Che classifica hai? Il campo defu lo hai già prenotato??
Che classifica hai? Il campo defu lo hai già prenotato??
PistolPete ha scritto:Eh Wetton i tempi sono cambiati... Quando sono venuto a Roma 5 anni fa, questo forum era il punto di riferimento assoluto del tennis "amatoriale": trovavo qui le persone con cui giocare, si organizzzavano tornei, usavo correntemente il mercatino etc....
Ora, bene o male che sia, si è spostato un po' tutto su piattaforme dedicate, qui è rimasto molto vivo e valido il forum di discussione, ma es. non ricordo più l'ultima volta che ho "rimorchiato" un avversario su passionetennis...
Nick | Zona | Livello | Giorni/Orari | Telefono |
@wetton76 | Talenti/Bufalotta | 3.0/3.5 ITR | nel week-end | ND |
wetton76 ha scritto:
Nick Zona Livello Giorni/Orari Telefono @wetton76 Talenti/Bufalotta 3.0/3.5 ITR nel week-end ND @AndreaTennis ostia/Fiumicino/acilia 3.5 ITR ND
AndreaTennis ha scritto:eh magari, io non ho mai nessuno con cui giocare..sto addirittura pensando di comprarmi il macchinario spara palle a questo punto
Nick | Zona | Livello | Giorni/Orari | Telefono |
@wetton76 | Talenti/Bufalotta | 3.0/3.5 ITR | nel week-end | ND |
@AndreaTennis | Ostia/Fiumicino/Acilia | 3.5 ITR | ND | |
@Maio77 | Talenti/Bufalotta | 3.0/3.5 ITR | ND | |
| ||||
AndreaTennis ha scritto:DAI SUUUUUUUUU
VANDERGRAF ha scritto:AndreaTennis ha scritto:DAI SUUUUUUUUU
ti ho scritto un messaggio privato ma è come se non te lo avessi scritto, quindi il "dai su" mi sembra piuttosto incoerente
Jonny81 ha scritto:A qualcuno va di fare due scambi/partita Venerdì 7 aprile dalle 13 alle 14 al circolo Atac o limitrofi?
Grazie