Promemoria primo messaggio :
Che classifica hai? Il campo defu lo hai già prenotato??
Che classifica hai? Il campo defu lo hai già prenotato??
PullMeUnder ha scritto:Ciao ragazzi, io ho smesso di giocare qualche anno fa e ora vorrei riprendere.
Non ho mai avuto la tessera FIT, però il mio livello era più o meno quello di un 4.2. Ora come ora invece non saprei proprio autovalutarmi, è passato troppo tempo...
Io abito in zona II municipio, ma ovviamente posso anche spostarmi.
Chiunque non sia di livello troppo avanzato, mi faccia sapere.
PullMeUnder ha scritto:Ciao ragazzi, io ho smesso di giocare qualche anno fa e ora vorrei riprendere.
Non ho mai avuto la tessera FIT, però il mio livello era più o meno quello di un 4.2. Ora come ora invece non saprei proprio autovalutarmi, è passato troppo tempo...
Io abito in zona II municipio, ma ovviamente posso anche spostarmi.
Chiunque non sia di livello troppo avanzato, mi faccia sapere.
Bedrosian ha scritto:Ciao, per le vacanze di Natale sono a Roma (24 dic - 2 gen), c'è qualcuno che magari ha voglia di fare una partitella o due scambi?
Abito zona Gregorio VII ma sono abbastanza flessibile per spostamenti.
Livello 3.5 - 4 Itr
Grazie in anticipo!
paolo67 ha scritto:Qualcuno interessato ad un'ora di partita e/o palleggio? zona roma nord, cassia bis, formello
wetton76 ha scritto:Qualcuno zona Talenti?
Eventualmente ci sono anche campi coperti...
effedesa ha scritto:Ciao a tutti sono di Montesacro, disponibile per partite o 2 palleggi in allegria
Victor69 ha scritto:up, nessuno a Roma per allenarsi? urge sciogliere gambe di legno... ah ah ah
wetton76 ha scritto:Victor69 ha scritto:up, nessuno a Roma per allenarsi? urge sciogliere gambe di legno... ah ah ah
Se vuoi ti alleno io, ma non sono un terza....gioco di solito al Cosmos nel quartiere Talenti...orario che preferisco adesso le 9 o al massimo le 10 di mattina.