Promemoria primo messaggio :
Che classifica hai? Il campo defu lo hai già prenotato??
Che classifica hai? Il campo defu lo hai già prenotato??
ale.crl76 ha scritto:Ciao a tutti, cerco anche io un compagno di allenamento. Sono ITR 3.5-4 (spero...), zona laurentina/ardeatina (verderoma, tor pargnotta, la quercia...), disponibile la sera dopo le 18.00 e il weekend. Ciao!
danitennis ha scritto:
se vuoi sabato dopo pranzo o domanica mattina presto sono disponibile
MELY ha scritto:CIAO A TUTTI
anche io abito in zona tuscolana, porta furba, e sto cercando un circolo dove fare lezione, sono agli inizi, poi eventualmente palleggiare con qualcuno in quanto i miei amici abitano in tutt'altra zona.
sapete consigliarmi dove fare lezione?
grazie
ciao
babolat94 ha scritto:Io ho fatto quello che mi consigliarono proprio qui.. Mi sono iscritto ad un circolo. Da quel giorno mai avuto più problemi. Il circolo ha una chat whatt'app di tennisti e riesco a giocare 3 a volte anche 4 a settimana.questa settimana ho giocato già 2 volte e oggi la terza volta ho fatto quasi 4 ore... Domani altra oretta
babolat94 ha scritto:Presunzione io? Ma non dovevo strappare un set a Ninetto? Quando ci vuole ci vuole...
Comunque ha ragione Michele il mio discorso non era questo. Ultimo appunto se non giochi per andati in perdita cambia proprio sport perché il tennis è abbastanza costoso. Si gioca per passione no per vincolo di bilancio.