Promemoria primo messaggio :
Che classifica hai? Il campo defu lo hai già prenotato??
Che classifica hai? Il campo defu lo hai già prenotato??
challenge ha scritto:Io sono disponibile per chiunque voglia farsi una partitella in zona centro o nord (diciamo tra il I e il IV Municipio).
Fino a 4.2 ci divertiamo, da 4.1 in su meglio evitare perché non vi divertireste.
bio ha scritto:Qualcuno vuole fare un'ora domani entro pranzo zona Roma sud (la torre, acqua santa)? Sono n.c. me la gioco con i 4.1, tecnica discreta.. Fuori allenamento però, quindi un po' falloso, ma ho appena preso la prestige rev pro ed i miei compari sono tutti occupati domani!
wetton76 ha scritto:challenge ha scritto:Io sono disponibile per chiunque voglia farsi una partitella in zona centro o nord (diciamo tra il I e il IV Municipio).
Fino a 4.2 ci divertiamo, da 4.1 in su meglio evitare perché non vi divertireste.
Ciao,
io gioco in zona Talenti-Bufalotta, circoli: cosmos, T4, panda, circolo italia ad esempio.
Sono disponibile nei week-end, una volta magari potremmo provare.
Grazie.
VANDERGRAF ha scritto:dovrei tornare a giocare entro pochi giorni dopo un epitrocleite, sto cercando una persona di livello 4nc o poco superiore per fare un'ora di palleggi in tutto relax sul campo in erba sintetica del circolo acquasanta, possibilmente la sera dalle 18 in poi oppure sabato e domenica.
Michele Forni ha scritto:Bella ve l'epitrocleite!!?? Ti si addormentava l'avambraccio di notte?? E il male quando si risvegliava?? Molte notti non riuscivo più a dormire....
Adolfo ha scritto:Se parti adesso ce la fai!
Adolfo ha scritto:qualcuno per stasera 18:00-19:30 al Ymca?