Promemoria primo messaggio :
Che classifica hai? Il campo defu lo hai già prenotato??
Che classifica hai? Il campo defu lo hai già prenotato??
VANDERGRAF ha scritto:quindi è normale cercare qualcuno come tappabuchi alle 19.50 di sabato per giocare alle 15 del giorno dopo, dando per scontato che quelle poche ore siano sufficienti per organizzarsi al meglio ? senza lasciare nemmeno il recapito telefonico per velocizzare. convinto tu...... io ti sto dicendo che non è questo il modo per organizzare, se ci tieni alle persone. se invece per te le persone sono solo il prolungamento delle racchette, allora fai bene così
babolat94 ha scritto:Qui nessuno sta bene!! Altrimenti nessuno svriverebbe qua dentro! Ahaha
danitennis ha scritto:qualcuno oggi alla Torre ? alle 13-14-15-16
babolat94 ha scritto:
wetton76 ha scritto:danitennis ha scritto:qualcuno oggi alla Torre ? alle 13-14-15-16
non va bene, stai cercando un tappabuchi o giocatore a gettone! scherzo eh ....
Michele Forni ha scritto:Wetton, se ti segni su oratennis puoi giocare quando vuoi... A me arrivano 5 messaggi al giorno!!
VANDERGRAF ha scritto:Michele Forni ha scritto:Wetton, se ti segni su oratennis puoi giocare quando vuoi... A me arrivano 5 messaggi al giorno!!
beato te ! a me su dieci tentativi di contatti mi arrivano massimo due risposte e sono pure inconcludenti. si vede che su quel sito scelgono solo chi ha un livello tecnico alto. oratennis è meglio di questa sezione ma non è di certo una manna dal cielo, tuttaltro. purtroppo i tennisti sono persone e quasi tutte le persone che oggi interagiscono tramite internet hanno pochissimo rispetto verso gli altri
wetton76 ha scritto:VANDERGRAF ha scritto:Michele Forni ha scritto:Wetton, se ti segni su oratennis puoi giocare quando vuoi... A me arrivano 5 messaggi al giorno!!
beato te ! a me su dieci tentativi di contatti mi arrivano massimo due risposte e sono pure inconcludenti. si vede che su quel sito scelgono solo chi ha un livello tecnico alto. oratennis è meglio di questa sezione ma non è di certo una manna dal cielo, tuttaltro. purtroppo i tennisti sono persone e quasi tutte le persone che oggi interagiscono tramite internet hanno pochissimo rispetto verso gli altri
Sono segnato su quel sito, ma non mi arrivano 5 msg al giorno !!! non su tu come fai!
Però riesco a giocare quasi tutte le settimane, ma devo inviare a volte anche 20 di messaggi o più. Per trovare la gente, di solito vedo quelli iscritti nei tornei in corso a Roma, che sono sicuramente persone che accedono al sito di recente, mentre se si inviano messaggi a caso, magari si trovano utenti che non si loggano anche da mesi o che non frequentano più il sito.
In generale non è richiesto un livello tecnico alto, poi ovviamente si possono riusare i contatti creati, anche se le disponibilità cambiano nel tempo.
Michele Forni ha scritto:Tecnicamente di ottimo livello dici??? Mi arriva una mail con scritto: c'è una partita interessante per te.... Poi per curiosità vado a vedere la classifica di questo che m'invita e non ha nemmeno la tessera fit... O è massimo nc... Vuoi ottimizzare Wetton?? Trovati altri 2 e vi faccio un corso con cesto 2 volte a settimana....