ti ringrazio come sempre..
MI concentrero’ sugli elementi che hai focalizzato come step fondamentali;
dai mie testi di studio ho estratto allora
OLTRE A FARE UNO SPLIT
STEP 1
Takeback
, è fondamentale per mantenere la mano sinistra sulla gola del racchetta come si prende la racchetta indietro. Non si inizia a oscillare adesso, ora si desidera
misurare l'altezza adeguata che si vuole prendere la racchetta indietro con la mano sinistra. idealmente,si vuole prendere la mano sinistra indietro con la racchetta fino a quando la mano sinistra attraversa quasi a metà strada sul petto. Se avro' fatto questo correttamente, il braccio sinistro dovrebbe raddrizzare e essere circa all'altezza delle spalle tutta la linea di base—
Step 2
Altezza Takeback
Dopo avera separato la mano sinistra dal racket, continuo a prendere la racchetta indietro in un arco verso l'alto facendo attenzione che ottiene una girata di spalla completo ("coil")
L'altezza di ritiro è il punto più alto in termini di mano e racket che si vuole prendere la racchetta indietro.
Nel dritto moderna utilizzata dai giocatori professionisti del tour ATP, lo swing è tutto sulle forze di rotazione e momento angolare.
Questo significa che avro’ bisogno di capire il concetto di uno swing "same-side". in un
Altalena "same-side", la racchetta non va più indietro rispetto al lato del corpo. in altre parole, idealmente non si dovrebbe prendere la racchetta dietro il piano del mio corpo.
STEP 3
Carico
Pensare al dritto come un "carico" e " esplodere " tipo di movimento .
Si carica la parte bassa corpo ottenendo basso in una curva profonda ginocchio proprio come si farebbe se spinto verso il basso su una bobina , e appena rilasciato , sarebbe generare potenza enorme . E ' tutta una questione di energia potenziale . L'unica differenza è che il vostro del corpo (gambe , fianchi, parte inferiore del corpo , busto , spalle, braccia , sono tutti " loading" nella preparazione .
L'energia più passivo si crea , più potenza e rotazioni ( velocità della testa della racchetta ) si vuole
generare a contatto .
Goccia e inferiori per gravità
Dopo l'altezza della racchetta di ritiro , i migliori giocatori professionisti permettono loro braccio a goccia sotto il livello della palla usando la gravità .