scusa per l'errore ma dovevo fare mio uno stduio fatto ieri con mie parole, quindi , ho scritto di gettito
comunque la fonte tennis polayer posto la traduzione
gooogle chiedo scusa in anticipo se vi sono errori di traduzione, ciao
fonte tennis player
prendi un video di federer e vedi:
quando inczia dopo l'unit turn il back
il braccio è in diagonale con la testa racchetta sopra e sul lato colpire della mano
lo stile ATP di diritto che vediamo in gioco degli uomini. In primo luogo, si noti come nel backswing gomito si è spostato più lontano dal busto.
Ma la differenza più netta è la posizione della racchetta rispetto alla mano. Nel tipo 3 oscillazione, la testa racchetta è sul lato colpire della mano come la mano inizia a muoversi in avanti. La testa racchetta è anche sopra la mano, e l'intero braccio si estende dal corpo verso la guida posteriore su una leggera inclinazione diagonale al lato colpire.
Questo è un punto fondamentale per capire. Senza neanche parlare di velocità racchetta, l'ovvio vantaggio è che questa posizione riduce significativamente la distanza dal punto di contatto. Questo a sua volta riduce il tempo richiesto. Se ho una gamma più ridotta di movimento e tutto il resto uguali, posso arrivare a contattare più velocemente.
Ma questa è solo una parte del beneficio. La posizione del braccio colpire e racchetta in altalena ATP significa che i migliori giocatori sono in grado di incorporare movimento del braccio molto più indipendente dalla spalla in altalena avanti.
Il movimento del braccio indipendente e il percorso in avanti più diretto della mano ottimizzare la quantità e la direzione della forza di un giocatore può applicarsi alla presa racchetta con la mano. Questo è ciò che imposta la capacità di utilizzare la valorizzazione componente ciclo di stiro-accorciare in altalena avanti - e per generare la velocità racchetta supplementare.
Guarda il percorso più lineare a contatto e la rotazione interna della struttura braccio colpire nel swing.By avanti movimento del braccio indipendente intendo il movimento in avanti dalla spalla, ma anche (per una curva a destra) la antiorario o rotazione interna di tutta la colpire la struttura del braccio. Quando eseguito correttamente questo movimento del braccio indipendente contribuisce in modo significativo la velocità della racchetta testa.
Un importante vantaggio finale della posizione del braccio colpire è che il percorso del braccio più diretto per il gomito e mano durante l'oscillazione in avanti rende più facile tirare il braccio attraverso la rotazione del tronco. Piuttosto che avvicina la palla su una curva più dai giocatori rimasti, l'oscillazione è più direttamente in avanti.
Questo facilita la possibilità di posizionare il braccio in avanti a contatto. Questo posizionamento in avanti rende molto più facile isolare e partizionare rotazioni congiunti per l'ora di velocità della testa della racchetta e / o verticale la velocità della testa della racchetta.
Ciò significa che la velocità della palla e gli effetti possono essere contemporaneamente ottimizzati. Questa combinazione di rotazioni è ciò che crea la vera "palla pesante". Questa è la principale differenza tecnica tra le dritti sui di uomini e giro delle donne.
Il ciclo di stiro-breve è un meccanismo migliorare muscolare in cui una serie di eventi in un movimento, come un colpo di tennis aumenta muscolare capacità di produzione di forza. Questa serie di eventi è di solito una contro-rotazione ad un giunto - cioè una rotazione congiunta in una direzione immediatamente seguito dalla rotazione nella direzione opposta.
Per capire meglio questo, consideriamo un semplice esempio, come la flessione (flessione) il gomito. In genere se si vuole piegare il gomito, il cervello invia un comando al muscolo bicipite che attraversa l'articolazione del gomito. Il muscolo bicipite a sua volta riduce o contratti.
Questo a sua volta fa sì che il gomito di piegare dopo un breve ritardo dovuto al tempo di trasmissione comando. Abbastanza semplice.
Ciò pone il bicipite in uno stato molto elevata forza. Tecnicamente questo stato è noto come una contrazione eccentrica.
Consideriamo ora cosa succede se la persona costringendo il gomito di estendere improvvisamente lascia andare. Il bicipite può ora ridurre da questo stato migliorato, generando molto più forza. Questa sequenza di eventi rappresenta un ciclo di stiro-accorciare.
guarda un video di federer che utilizza uno swing compatto dovuto al tipo di back swing
il
principio di miglioramento muscolare attraverso l'utilizzo di elementi del ciclo tratto accorciare è la pietra angolare dello stile dritto tipo 3 o ATP. Esso costituisce inoltre la base di sviluppo tecnica il miglior sistema.
Vediamo come funzioni questo miglioramento muscolare nell'uso di movimento del braccio indipendente e la creazione dello slot dinamico e in altalena avanti. Questo è il segreto di turbocompressore tuo dritto.
Il braccio colpire in diagonale, con la testa della racchetta sopra ea destra del hand.Recall colpire che nel tipo 3 dritto che il gomito è elevato e lontano dal tronco e in linea con le spalle.
Si noti che la mano colpire è leggermente al lato colpire del gomito e la testa racchetta è leggermente al lato colpire della mano, e che è anche sopra la mano.
Il risultato di questo posizionamento è di estendere la massa combinata del braccio colpire e racchetta distanti (dietro) della spalla al completamento del backswing.
La linea del braccio è anche un leggero diagonale lontano dal tronco. Questa posizione estesa è in netto contrasto con le posizioni del tipo 1 e 2 dritti in cui la mano e racchetta sono lateralmente dietro o vicino al tronco.
Questo posizionamento significa che quando viene avviata la spinta delle gambe, rotazione dell'anca, e la sequenza rotazione del tronco superiore, una forza è esercitata sul braccio alla spalla. A causa della posizione del braccio e racchetta e la distribuzione di massa questo crea, il braccio tende a ritardare leggermente dietro.
Come in ritardo, si applica un tratto eccentrico o in contrasto con i muscoli delle spalle simile a quello che abbiamo visto nel esempio curva a gomito. Questi sono i muscoli che stanno per essere utilizzato per tirare il braccio in avanti in altalena avanti.
La risposta del corpo è quello di contrarre questi muscoli della spalla per contrastare il ritardo. Il risultato è la creazione di elementi del ciclo di stiro-accorciare.
Trattenendo il braccio dimostra come la fionda è created.The effetto spento tutto ciò sull'altalena è potente e risultati nella creazione di quello che a volte chiamato l'effetto fionda. Si può sentire come questo funziona (delicatamente) in possesso di un braccio di un giocatore indietro come il busto ruota, e quindi rilasciando il braccio una volta stabilita una stirata.
A questo punto del movimento, abbiamo la racchetta e il braccio esteso dal torso in leggera diagonale con la testa racchetta sopra e al di fuori della mano. Abbiamo visto la rotazione del tronco crea il ritardo nella struttura / racchetta braccio e questo a sua volta si estende eccentricamente i muscoli delle spalle.
Ora per avviare l'oscillazione in avanti il giocatore inizia a tirare la presa della racchetta in avanti. Questa trazione con la mano crea una forza in avanti e leggermente laterale applicata all'estremità o impugnatura della racchetta.
La dimensione e la direzione della forza puling è importante e un effetto combinato di tronco (anca e tronco superiore) di rotazione e il movimento in avanti del braccio indipendente dalla spalla congiunta - movimento del braccio che è stato migliorato.