le racche da 98" tendono piu' al controllo ma qual'è la piu' potente ??
gianlugi1978 ha scritto:Io sto testando la Prestige S e tutta sta vocazione al controllo non l'ho riscontrata, anzi spesso la palla scappa!!!
FedEx ha scritto:gianlugi1978 ha scritto:Io sto testando la Prestige S e tutta sta vocazione al controllo non l'ho riscontrata, anzi spesso la palla scappa!!!
Che corde hai messo??
FedEx ha scritto:Io mi ci trovo molto bene...il controllo è sicuramente migliore rispetto alla mia precedente, anche se il servizio (per quanto potente) tende a scapparmi, ma questo dipende da me perchè mi scapperebbe con qualsiasi racchetta...
Leutonio mi ha montato delle Head FXP Blend (ibrido: v. Head Duramix o. Head FXP) a 22 kg...
Mi sembra siano buone corde e si spostano anche poco...ma appena rompo voglio provare l'ibrido Signum Pro Firestorm e Micronite...
gianlugi1978 ha scritto:L'ho provata anch'io...perchè gl'hanno lasciato il "nome" Prestige? x il solo paintjob...Io sto testando la Prestige S e tutta sta vocazione al controllo non l'ho riscontrata, anzi spesso la palla scappa!!!
Zagreus60 ha scritto:Zagreus...x sapere com'è la racchetta "creata" dalla ditta che la produce...si provano come vengono fatte...che c'entra il custom?? Con i custom puoi metterci anche 35/40 gr. in più...Nw-t probabilmente l'hai provata senza custom, che ritengo sia necessario in questa particolare racchetta. Per il resto, e rispondo anche a fedex, trovo che sia un'ottima racchetta, molto maneggevole, facile nel top, sufficientemente potente, dotata di un buon controllo, nonostante sia una 16x19. Certo, una prestige mid è un altro tipo di racchetta, però mi sembra un ottimo compromesso.
Zagreus60 ha scritto:
trovo che sia un'ottima racchetta, molto maneggevole, facile nel top, sufficientemente potente, dotata di un buon controllo, nonostante sia una 16x19. Certo, una prestige mid è un altro tipo di racchetta, però mi sembra un ottimo compromesso.
m4nd ha scritto:voto anche io per la aerostorm !! bel telaio e buona potenza.
nw-t ha scritto:gianlugi1978 ha scritto:L'ho provata anch'io...perchè gl'hanno lasciato il "nome" Prestige? x il solo paintjob...Io sto testando la Prestige S e tutta sta vocazione al controllo non l'ho riscontrata, anzi spesso la palla scappa!!!
gianlugi1978 ha scritto:Io questa tua impressione l'ho avuta subito...ne carne ne pesce....@Sonny: effettivamente è molto maneggievole e da subito confidenza: quando ho testato la prima volta la S, mi è sembrata perfetta e l'ho acquistata subito, ma poi, provandola più a fondo, è, per me, un telaio un pó scialbo, non spinge come una profilata e non controlla come una vera Prestige, poi mi da l'impressione che non arrota, qiundi la palla mi scappa un pó, ma....