Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

la 98" piu potente

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
gianlugi1978
alex92
blade67
Zagreus60
FedEx
babolat94
pachito
11 partecipanti

descriptionla  98" piu potente Emptyla 98" piu potente

more_horiz
le racche da 98" tendono piu' al controllo ma qual'è la piu' potente ??

descriptionla  98" piu potente EmptyRe: la 98" piu potente

more_horiz
la blade 98 "

more_horiz
Prestige S...

more_horiz
Le ho avute entrambe, ottime racchette, più potente la blade, ma comunque non tra le più potenti certamente. Probabilmente una profilata, magari una PD.

more_horiz
La blade 98

more_horiz
Allora credo la la BB AeroStorm Tour GT...
@Zag: come va con la Prestige S??

more_horiz
e la yonex ezone xi 98 no?? Smile

more_horiz
Io sto testando la Prestige S e tutta sta vocazione al controllo non l'ho riscontrata, anzi spesso la palla scappa!!!

more_horiz
grazi e delle risposte Razz un ultima cosa ma la blade è dura per il gomitoi??

more_horiz
gianlugi1978 ha scritto:
Io sto testando la Prestige S e tutta sta vocazione al controllo non l'ho riscontrata, anzi spesso la palla scappa!!!

Che corde hai messo?? scratch

more_horiz
FedEx ha scritto:
gianlugi1978 ha scritto:

Che corde hai messo?? scratch

Le tornado a 22/21, e tu, come ti trovi? Che corde?

more_horiz
Io mi ci trovo molto bene...il controllo è sicuramente migliore rispetto alla mia precedente, anche se il servizio (per quanto potente) tende a scapparmi, ma questo dipende da me perchè mi scapperebbe con qualsiasi racchetta...
Leutonio mi ha montato delle Head FXP Blend (ibrido: v. Head Duramix o. Head FXP) a 22 kg...
Mi sembra siano buone corde e si spostano anche poco...ma appena rompo voglio provare l'ibrido Signum Pro Firestorm e Micronite...

more_horiz
FedEx ha scritto:
Io mi ci trovo molto bene...il controllo è sicuramente migliore rispetto alla mia precedente, anche se il servizio (per quanto potente) tende a scapparmi, ma questo dipende da me perchè mi scapperebbe con qualsiasi racchetta...
Leutonio mi ha montato delle Head FXP Blend (ibrido: v. Head Duramix o. Head FXP) a 22 kg...
Mi sembra siano buone corde e si spostano anche poco...ma appena rompo voglio provare l'ibrido Signum Pro Firestorm e Micronite...

Stranamente, controllo meglio con la TFlash, molto probabilmente perchè con quest'ultima arroto meglio, con la S mi sembra che le rotazioni stentano...

more_horiz
Boh...a me la palla non scappa mai con dritto e rovescio...è anche vero che il mio dritto è un po' alla Soderling, quindi toppo bene ma la palla non passa molto alta sulla rete, e gioco sempre spingendo, quindi mi stanco presto...

more_horiz
Scusa, le corde che monto sono Head FXP Blend con verticali Head Aramid e orizzontali Head FXP Power...

more_horiz
gianlugi1978 ha scritto:
L'ho provata anch'io...perchè gl'hanno lasciato il "nome" Prestige? Suspect x il solo paintjob...

more_horiz
Nw-t probabilmente l'hai provata senza custom, che ritengo sia necessario in questa particolare racchetta. Per il resto, e rispondo anche a fedex, trovo che sia un'ottima racchetta, molto maneggevole, facile nel top, sufficientemente potente, dotata di un buon controllo, nonostante sia una 16x19. Certo, una prestige mid è un altro tipo di racchetta, però mi sembra un ottimo compromesso.

more_horiz
voto anche io per la aerostorm !! bel telaio e buona potenza.

more_horiz
Zagreus60 ha scritto:
Nw-t probabilmente l'hai provata senza custom, che ritengo sia necessario in questa particolare racchetta. Per il resto, e rispondo anche a fedex, trovo che sia un'ottima racchetta, molto maneggevole, facile nel top, sufficientemente potente, dotata di un buon controllo, nonostante sia una 16x19. Certo, una prestige mid è un altro tipo di racchetta, però mi sembra un ottimo compromesso.
Zagreus...x sapere com'è la racchetta "creata" dalla ditta che la produce...si provano come vengono fatte...che c'entra il custom?? Con i custom puoi metterci anche 35/40 gr. in più...

more_horiz
Zagreus60 ha scritto:

trovo che sia un'ottima racchetta, molto maneggevole, facile nel top, sufficientemente potente, dotata di un buon controllo, nonostante sia una 16x19. Certo, una prestige mid è un altro tipo di racchetta, però mi sembra un ottimo compromesso.

Zegre... concordo con quanto hai scritto.
Anche i tester ed i feedback di TW (per quello che possono valere) concordano! Laughing

The lightest and fastest feeling of the Prestige line up, this S version provides easier access to spin.
Our TW testers were impressed with the blend of stability and maneuverability from this racquet.
The precise Prestige feel remains, even if the weight doesn't.
At the baseline this racquet feels very fast and easy to swing.
Players who like to take a big cut at the ball and hit with a lot of topspin will find some added kick to their shots with this one.
The feel from the stringbed is very comfortable and plush.
The player feels connected to the ball, promoting confidence during aggressive hitting. At net the blend of stability and maneuverability makes this racquet feel solid, yet surprisingly easy to get into position.
A versatile racquet that suits many playing styles, this one works best for players 4.0+ NTRP.

Tra l'altro, tutti i clienti (ho un amico che ha un negozio di tennis) che hanno provato il test, l'hanno acquistata immediatamente.

more_horiz
m4nd ha scritto:
voto anche io per la aerostorm !! bel telaio e buona potenza.

Per conoscere l'effettiva potenza del telaio... potete consultare qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e levarvi ogni dubbio.

per quanto riguarda la 98 più potente, anche se non è riportata qui, direi che sia la

WILSON BLX TOUR LTD EDITION

Considerate che il piatto NON è un 95', come dichiarato, ma un 98' pieno (misurato personalmente con altri 98')

more_horiz
nw-t ha scritto:
gianlugi1978 ha scritto:
L'ho provata anch'io...perchè gl'hanno lasciato il "nome" Prestige? Suspect x il solo paintjob...

Quoto, ha ben poco della Prestige, infatti, qualcuno l'ha definita "Pure Prestige"!!!

more_horiz
@Sonny: effettivamente è molto maneggievole e da subito confidenza: quando ho testato la prima volta la S, mi è sembrata perfetta e l'ho acquistata subito, ma poi, provandola più a fondo, è, per me, un telaio un pó scialbo, non spinge come una profilata e non controlla come una vera Prestige, poi mi da l'impressione che non arrota, qiundi la palla mi scappa un pó, ma.... Suspect

more_horiz
gianlugi1978 ha scritto:
@Sonny: effettivamente è molto maneggievole e da subito confidenza: quando ho testato la prima volta la S, mi è sembrata perfetta e l'ho acquistata subito, ma poi, provandola più a fondo, è, per me, un telaio un pó scialbo, non spinge come una profilata e non controlla come una vera Prestige, poi mi da l'impressione che non arrota, qiundi la palla mi scappa un pó, ma.... Suspect
Io questa tua impressione l'ho avuta subito...ne carne ne pesce....

more_horiz
Io ci metterei senza dubbio la Yonex RDiS200 320gr. Tra le 300gr credo che la Prince Rebel 98 non sfiguri affatto quanto a potenza.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: