Promemoria primo messaggio :
Mangiando solo proteine,senza carboidrati,si riesce a giocare ugualmente?
Mangiando solo proteine,senza carboidrati,si riesce a giocare ugualmente?
PistolPete ha scritto:Ragazzi io da quando sono diventato quasi del tutto vegetariano sto na favola... Più di 10 kg persi senza fatica, livelli di energia e di umore ottimali... E vi assicuro che non è un'alimentazione da fame o da privazioni!
tispringo ha scritto:PistolPete ha scritto:Ragazzi io da quando sono diventato quasi del tutto vegetariano sto na favola... Più di 10 kg persi senza fatica, livelli di energia e di umore ottimali... E vi assicuro che non è un'alimentazione da fame o da privazioni!
In che senso "quasi del tutto"?
MARIO966 ha scritto:Io vi consiglio di farvi fare una dieta da un Medico Dietologo.
Adolfo ha scritto:MARIO966 ha scritto:Io vi consiglio di farvi fare una dieta da un Medico Dietologo.
Mario quelli rubano solo soldi, la vera COMPETENZA sta qui sul forum!!
MARIO966 ha scritto:Se lo dici tu ... no volevo dire che da soli è difficile fare una dieta bilanciata , se hai una intolleranza glicidica come di metti?
Se hai una iperazotemia? eccc.
Il Dietologo è un medico tanto per capirci ti farà fare delle analisi per vedere a che livello sono i vari indici ecc.
Ad esempio non considerate la quantità di liquidi da introdurre , che non è un problema da poco in chi pratica sport.
Insomma non è semplice elaborare una dieta personalizzata. I medici non rubano i soldi semmai chi ci governa!
kingkongy ha scritto:Scusate, ma io faccio la dieta "Mistery Box" made in MasterChef...apro il frigo e quel che trovo metto in pentola.
Devo solo stare attento che nel reparto uova e burro ci stanno anche le supposte pediatriche...
kingkongy ha scritto:Certo, certo Tispingo...ops! Volevo dire Tispringo
tispringo ha scritto:Potresti dare delle indicazioni più precise?
mattiaajduetre ha scritto:The china study
più del libro di Nole spiega come alimentarsi
hola
mattiaajduetre ha scritto:Giò carissimo
.... non farti sentire da Giancarlo....
perchè dici che è una "sola" ?