FedeMonteverdeClub ha scritto: Si però devo dire che al mio circolo, la vedo in mano a degli scandali veri, cioè nel senso difficile che trovi uno che gioca bene davvero, con la PO.
Per non parlar poi del prezzo irrisorio del telaio.
Non so sicuramente è una buona racchetta, facile, maneggevole, però come sale il livello del giocatore deve salire lo spessore della racchetta. No?
niente, non riesci a convincerti che è un'ottima racchetta.... secondo te gli altri si divertono a dirtelo ? oppure lo fanno per farti un dispetto ? il prezzo non conta niente, è irrisorio sui modelli della vecchia produzione perchè sono fine serie o semplicemente hanno scelto questa politica per strategie commerciali, non è mai proporzionale alla qualità. pure le fischer costavano poco ed erano tra le migliori racchette in circolazione. la tecnifibre limited, molto simile alle racchette che usano i pro, c'è stato un periodo che costava 120 euro e se prendevi la coppia anche di meno, ma ha una qualità che racchette da 200 euro se la sognano. tu valuti una racchetta in base a quello che vedi in un circolo ?! quindi se domani ci vedi giocare un terza categoria in modo sublime cambi totalmente opinione ? complimenti....strano modo di valutare una racchetta. io invece mi informo da tutte le recensioni che puoi trovare sul web, ufficiali e amichevoli, sento il parere di incordatori-tester e maestri di tennis. e se pure dovessi giocarci e non riscontrare tutto il positivo di cui si dice, sono consapevole che sarebbero miei limiti, non della racchetta