Portnoy83 ha scritto:ragazzi oggi ho preso le striscie di piombo. possibile che 10gr siano lunghi un metro'?? :-D
Portnoy83 ha scritto:Customizzata così la pro open?? So che te l'ho già chiesto ma non ricordo!!
FedeMonteverdeClub ha scritto:non mi piacciono
FedeMonteverdeClub ha scritto:Appena posso provo la steam.
Per quanto riguarda il custom 2 grammi in testa vanno bene?
Giusto per renderla meno giocattolino.
FedeMonteverdeClub ha scritto:Appena posso provo la steam.
Per quanto riguarda il custom 2 grammi in testa vanno bene?
Giusto per renderla meno giocattolino.
FedeMonteverdeClub ha scritto:...Mai vi consiglio un FULL MULTI su questa racca
FedeMonteverdeClub ha scritto:Montati due grammi vediamo come va.
Appare il fatto che ho commesso un errore a montare le ADDICTION (un multi babolat), sto avendo delle sensazioni pessime, aspetto che si rompano, ma non credo di resistere ancora.
Mai vi consiglio un FULL MULTI su questa racca
lorenz90 ha scritto:FedeMonteverdeClub ha scritto:Montati due grammi vediamo come va.
Appare il fatto che ho commesso un errore a montare le ADDICTION (un multi babolat), sto avendo delle sensazioni pessime, aspetto che si rompano, ma non credo di resistere ancora.
Mai vi consiglio un FULL MULTI su questa racca
io andrei di ibrido classico, un bel mono tosto sulle verticali e un bel tgv robusto che spinga sulle orizzontali
lcdg ha scritto:per problemi (seppur lievi) di epitrocleite ho montato hdx 1.30 24/23 kg. sulla mia pro open (ho fatto una piccola recensione sul thread corde - tecnifibre)
il comfort è aumentato davvero tanto
e il gioco non ne risente (piccoli vantaggi da una parte e piccoli svantaggi dall'altra)
FedeMonteverdeClub ha scritto:Nessuno che usa custom, piombo ore 2 e 10?
O adottate tutti i 3G in testa?
O ancora meglio la tenete stock la vostra PO?
FedeMonteverdeClub ha scritto:Nessuno che usa custom, piombo ore 2 e 10?
O adottate tutti i 3G in testa?
O ancora meglio la tenete stock la vostra PO?
FedeMonteverdeClub ha scritto:Anche io oggi ho giocato con 2 grammi ore 10 e 2, sinceramente non ho sentito differenze, ahimè, non avrò sensibilità.
In più ho provato fresche fresche Wilson revolve 1.30 23kg, bene bene, la palla viaggia una meraviglia, belle morbide spinnose, però devi coprire la palla sempre altrimenti scappa via.