fablus ha scritto:abracadabra78 ha scritto:identica alla vecchia?
Precisa identica.
Claudione la PO è la tua racca!!
abracadabra78 ha scritto:identica alla vecchia?
GIANLUINI DICA ha scritto:Ragazzi il tappo non si apre e con questa racchetta è meglio così!!
lorenz90 ha scritto:GIANLUINI DICA ha scritto:Ragazzi il tappo non si apre e con questa racchetta è meglio così!!
io mi trovo benissimo stock con overgrip + 2g a ore 12, bilanciamento sempre a 33cm
racchetta che fa del suo punto di forza l'equilibrio, fa tutto bene
chiros ha scritto:lorenz90 ha scritto:GIANLUINI DICA ha scritto:Ragazzi il tappo non si apre e con questa racchetta è meglio così!!
io mi trovo benissimo stock con overgrip + 2g a ore 12, bilanciamento sempre a 33cm
Ieri prima prova con 2 g a ore 12.
Vinto 6-0 6-1 in un attimo con avversario che di solito lotta tantissimo
chiros ha scritto:lorenz90 ha scritto:GIANLUINI DICA ha scritto:Ragazzi il tappo non si apre e con questa racchetta è meglio così!!
SIRO77 ha scritto:Qualcuno conosce le weiss cannon?
abracadabra78 ha scritto:chiros ha scritto:lorenz90 ha scritto:GIANLUINI DICA ha scritto:Ragazzi il tappo non si apre e con questa racchetta è meglio così!!
ciao caro.....nn era frank vero?
SIRO77 ha scritto:C'è un elenco che Eiffel aveva fatto di corde ottimali per la Pro Open 2015, in full mono? Oggi mi ha chiamato Twe che mi mandano le racchette senza Silverstring...me le spedirebbero troppo tardi...Accetto consigli, tensioni basse prima di tutto....GRAZIE
SIRO77 ha scritto:GRAZIE, Scusatemi!
SIRO77 ha scritto:E racchetta pro stock o con aggiunta di peso in testa? Come sono le sensation? Posso farci qualche ora? Io gioco da sempre con mono...
SIRO77 ha scritto:Che calibro sono quelle di fabbrica?
Fra884 ha scritto:lorenz90 alla fine hai provato le edge 1.24? Differenze dal calibro 1.30?
SIRO77 ha scritto:Il mio incordature di fiducia ha le Firestorm di Signum 1.25 e Black code 1.24. Quale vanno meglio a tensioni basse?