Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpro open 2015 Emptypro open 2015

more_horiz
Ciao ragazzi,
consigli?
grazie

descriptionpro open 2015 EmptyRe: pro open 2015

more_horiz
mi date un consiglio su:
head lynx 1.25 - 24 kg
head lynx 1.30 - 24 kg

grazie

more_horiz
Se non sei un picchiatore esasperato meglio la 1.25.
In alternativa Wilson Revolve pari tensione e calibro...

more_horiz
Sto giocando con nrg2+alu power rough su Pro Open e devo dire che il braccio sia per picchiare che per dolori ringrazia!
E' davvero un piacere.. ma.. sensazione mia mi pare un pelo troppo reattivo come ibrido..
Posso conservare sensazioni simili ma senza questo difetto? Cè qualcosa di meglio?

more_horiz
Perdonami ma...prendi due tra le corde più reattive sul mercato e ti lamenti perchè lo sono?  scratch

more_horiz
Comprata usata incordata Smile

Avevo dei dolori al braccio molto forti e quindi mi trovavo bene ma ora che sto bene noti i limiti..

Cercavo qualcosa di controllo e effetti senza/dolori? 
Anche la Revolve purtroppo mi affatica.. (ma non veri dolori)!

more_horiz
Alu Soift + TGV?

more_horiz
Grazie mille Eiffel.. provo sicuramente!!

more_horiz
Come ci stanno le Yonex poly tour pro 1,25 sulla pro open? qualcuno ha provato?

more_horiz
Ciao vorrei passare da una pro staff 95 blx a una pro open. Sulla pro staff avevo tgv 1.30 tirate a 22. Su questa cosa consigli?

more_horiz
Razor o black cose su pro Open 2015 con tensioni 22/21?

more_horiz
Per Mario:

se volessi accoppiare un buon multi alle mie head sonic pro edge cosa mi consiglieresti? 
cerco un felleing reattivo(in inglese lo chiamano crisp pro open 2015 Icon_lol e le edge mi piacciono per questo motivo) con spin e potenza

parlando con Marco mi aveva citato le titan ma non ho ancora avuto occasione di provarle

altri monofili con un feeling reattivo quali potrebbero essere? le alu power soft costano troppo Very Happy

more_horiz
Secondo me per avere reattività devi scendere con il calibro, 1.30 mi sembra troppo...Considerando i Pws del telaio...

more_horiz
SIRO77 ha scritto:
Secondo me per avere reattività devi scendere con il calibro, 1.30 mi sembra troppo...Considerando i Pws del telaio...

mi trovo meglio con l'1.30 perché mi stabilizza meglio il piatto corde, le head edge 1.25 non le ho ancora provate

inoltre pesando 2g in più, aumenta l'inerzia della racchetta e non sento la necessità di montare piombo in testa

ovviamente cerco corde con un feeling reattivo ma allo stesso tempo secche e con controllo, tanto poi le monto a tensione bassa

ad esempio le black code non mi piacciono... sembrano morte quando colpisci la palla, le edge pur essendo in calibro 1.30 spingono di più e mi trovo molto bene sui 21kg

provare un ibrido o un altoro monofilo reattivo sarebbe solo una curiosità mia, già così mi trovo benissimo

more_horiz
Le Black code sembrano morte quando colpisci? A me risulta essere un mono reattivo...inoltre gioco a tensione 22/21...comunque lunedì lo provo! Ma tanti su pro Open vanno di Black code...

more_horiz
SIRO77 ha scritto:
Le Black code sembrano morte quando colpisci? A me risulta essere un mono reattivo...inoltre gioco a tensione 22/21...comunque lunedì lo provo! Ma tanti su pro Open vanno di Black code...

le blakc code per me di reattivo non hanno proprio niente...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

mi ritrovo perfettamente in quello che dice Andy: "The feel was a bit too muted, which took away some touch and feel at contact."
muted sta indicare feeling troppo smorzato=morto

mentre nelle sonic pro edge, a parte i voti nettamente più alti, dicono proprio "feeling crisp"
likes: Andy - "A lot! I like the crisp, lively feel, the access to spin, the good control and the tension maintenance."
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Tra questi mono quale potrebbe essere il più indicato per la racchetta in questione, sia per un full mono che un eventuale ibrido?
Lxn original
Lxn alu soft
Lxn 4g 1,25
Lxn 4g soft 1,25
TF razor code 1,25
KB max power 1,25
SB vortex tour 1,25
SB metal tour 1,25
TF nrg2 1,30
Bab Addiction 1,30

more_horiz
alu soft, razor code, kb max power...le altre lascerei perdere 

io metterei anche blakccode 4s come prima scelta se giochi in top

more_horiz
e l'ibrido delle prime 3 che hai elencato con quale tra nrg2 e addiction?
O nessuno dei due?

more_horiz
razor code/tgv secondo me è una bella coppia

nrg2 non l'ho mai provato ma penso sia altrettanto valido, forse ancora più potente del tgv

anche blackcode/tgv

more_horiz
ciao, mi hanno incordato con dunlop s gut nero 1.30 a 23 kg...non mi sembra affatto male. Migliora decisamente il tocco a rete. spinta simile...forse perdo un po' di spin...cosi a sensazione. Stasera secondo test. Nota negativa...le corde si muovono parecchio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: